gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

ferrari sceglie fisichella... finalmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 16:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


da yahoo
*******************************************************************************************

Sarà il pilota romano a guidare la Rossa fino alla fine della stagione al posto di Luca Badoer. La Force India, infatti, ha accettato la proposta del Cavallino


E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il romano, dal prossimo gran premio di Monza e per tutta la stagione 2009, sarà il sostituto di Felipe Massa e prenderà il posto del collaudatore Luca Badoer dopo i suoi due deludenti Gp.

La conferma, indiretta, e prima ancora del comunicato ufficiale del Cavallino, è arrivata dalla Force India che ha concesso la liberatoria al pilota romano con effetto immediato.

Un sogno che si realizza per il 36enne pilota nato a Roma. In carriera, "Fisico" ha disputato 225 Gran Premi bagnati da tre vittorie (Brasile 2003, Australia 2005 e Malesia 2006), quattro pole e due giri veloci. Esordio in Minardi (1996), poi le esperienze in Jordan, Benetton, Sauber, Renault (nel 2006 chiude col quarto posto nel Mondiale) e infine Force India, motorizzata Ferrari, con la quale ha ottenuto in Belgio la settimana scorsa il secondo posto dietro Kimi Raikkonen.

TUTTA LA GIOIA DI GIANCARLO FISICHELLA - "E' vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità. Dal canto mio spero di aver aiutato la Force India a crescere e ad essere al punto giusto per soddisfare le loro ambizioni. Ora sono un team competitivo e faccio loro tanti tanti auguri" - queste le prime parole del pilota romano.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA FERRARI - La Scuderia Ferrari Marlboro comunica di aver affidato la vettura numero 3 a Giancarlo Fisichella fino al termine della stagione 2009. "Abbiamo scelto Fisichella perché ci aspettiamo un importante contributo in questo finale di stagione - ha dichiarato Stefano Domenicali - Giancarlo ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera di essere veloce e competitivo e siamo lieti di poter comunque schierare un pilota italiano nella nostra gara di casa. Ci teniamo a ringraziare Luca Badoer per lo spirito di squadra che ha dimostrato in questo frangente: ci dispiace che non abbia potuto dimostrare il suo valore in queste due ultime gare, affrontate in condizioni che sarebbero state molto difficili per chiunque".
Eurosport
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 3/9/2009, 19:08     +1   -1




a me badoer stava simpaticissimo. viva la mac laren
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


anche a me piaceva e mi sarebbe piciuto di più trulli.. ma va bene... massa proprio mi stà sul cazzo. non sò perchè. è un bravo ragazzo e un bravo pilota ma non lo sopporto
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 3/9/2009, 21:59     +1   -1




anche a me massa sta sul cazzo. infatti fin quando c'era schumi con barichello tifavo ferrari. poi sono passato a mc laren
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


certo che un alonso lo .... mi sarebbe piaciuto vedere che combinava in ferrari :)
 
Top
4 replies since 3/9/2009, 16:02   60 views
  Share