gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

SeaMonkey - browser e client di email

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 16:07     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


All questo l'ho postate pensando a te... alla fine è un gemello di ff

CITAZIONE
SeaMonkey è una suite di applicazioni internet nata come continuazione della Mozilla Application Suite. Comprende un browser web (SeaMonkey Navigator), un client di posta elettronica e newsreader (SeaMonkey Mail & Newsgroups, che condivide il codice con Mozilla Thunderbird), un editor HTML (SeaMonkey Composer) ed un client IRC (Chatzilla). Lo sviluppo di SeaMonkey è gestito dalla comunità, al contrario di quello di Mozilla Application Suite, che fino alla sua ultima versione (1.7.13) era portato avanti dalla Mozilla Foundation. Il gruppo di sviluppo è coordinato dal SeaMonkey Council.

Basato parzialmente sul codice di Firefox e Thunderbird, SeaMonkey unisce le caratteristiche di un browser per la navigazione in internet con le funzioni di un gestore di posta elettronica, un editor HTML e un client IRC.

La prima versione stabile fu SeaMonkey 1.0, rilasciata il 30 gennaio 2006 e basata sullo stesso codice di Mozilla 1.8.

per il download: http://www.seamonkey-project.org/

image
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 3/9/2009, 18:34     +1   -1




altro gemello, ma perchè li fanno? cosa sperano di guadagnarci?

Usare più browser a me interessa solo per la possibilità di tenere aperti più account dello steeso tipo senza inserire 300 volte la password..

tu l'hai provato?
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhè sulla filosofia del software libero.. ognuno fa quello che vuole, in pratica l'ho scoperto mentre mi disperavo per cercare di far funzionare thinderbird e da quanto ho capito sarebbe firefoz con integrato thunderbird più altre cose..insomma un completamento, se è più facile di thunderbird benvenga...

io stavo cercando un qualcosa che mi consentisse di gestire tutte le email da un unico punto.. da questo è nata la mia disavventura
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 4/9/2009, 07:00     +1   -1




G-mail offre la possibiltà di accorpare in un solo indirizzo più caselle di posta lo sapevi?( tutte tranne hotmail che nn lo consente .. :angry:)

Certo se hai la posta sul tuo pc anzichè chissà dove è senz'altro più sicuro..

Mi hanno bloccato i link pubblicitari sul myspaces.. che pezzi di murdoch!!

Edited by ALL_Asteroid - 4/9/2009, 08:52
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 11:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si... dice che con hotmail non puoi fare una mazza, in modo tale da obbligarti a vedere la loro pubblicità
 
Top
4 replies since 3/9/2009, 16:07   129 views
  Share