gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

COME SI VOTA IL FORUM?

« Older   Newer »
  Share  
Cucci1
view post Posted on 16/9/2009, 13:07     +1   -1




COME FACCIO X VOTARE IL FORUM E ACCEDERE ALLA SEZIONE DOWNLOAD??
 
Top
^ALL^
view post Posted on 16/9/2009, 14:07     +1   -1




Finora non siamo mai scesi a questi "ricatti" tipici della maggior parte dei forum..
e mi sa che come te purtroppo molti utenti ci hanno fatto l'abitudine.. :(

per il dowload non abbiamo ancora la sezione apposita ma ti basta partecipare alle discussioni che più ti interessano..

per votare se ti và di aiutarci basta che ogni tanto clicchi sulla pubblicità sopra la ragazza armata in home page o cerchi qualcosiasi cosa nel quadratino "cerca" che gli sta sotto..

buona permanenza!!
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 16/9/2009, 14:52     +1   -1




votare il forum non puoi perchè non siamo nella top 200. Non proteggiamo sezioni agli utenti, quindi puoi accedere dappertutto, a parte l area protetta che ha accesso solo goz, giog e un hacker che l ha violata... e comunque contiene le statistiche del forum.

Se ti va di aiutare il frum a scalare la classfica, fai ricerche con la barra apposita, clicca sullo sponsor in basso.

Clicca sullo sponsor piu in basso di tutti per far guadagnare il goz.. con google adsense (è nu esperimento)

Inoltre QUA trovi le indicazioni per accedere alla maggior parte delle sezioni download dei forum che impongono il voto.
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:27     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


il problema è che non funziona più con i proxy.. anche se stò trovando un modo però devo fare le prove e vedere se accumula punti... quando torno a casa in modo tale da avere internet
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 16/9/2009, 20:11     +1   -1




i proxy non possono non valere. è come se sei un altro computer avendo un altro IP, ovviamente ti devi sloggare. Poi io non ho ancora capito se ti conta se hai i referer disattivati o no. Perchè secondo me coi referer disattivati lo sponsor ti incula
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


il fatto è che nel momento in cui apri il link dello sponsor, torni nel sito proxy, cambi ip e arrivi allo sponsor. Quindi allo sponsor non gli risulta che arrivi dal gozforum.. o qualcosa del genere
 
Top
^ALL^
view post Posted on 16/9/2009, 20:44     +1   -1




E scusa la domanda idiota ma non ci puoi passare prima di cliccare il banner dal proxy ?

Edited by ^ALL^ - 16/9/2009, 22:41
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 16/9/2009, 20:48     +1   -1




è quello che ti dico dei referer. Molti proxy ti fanno scegliere se disattivari o no, e tu mi pare che lo fai pure con la web developer toolbar. NON DEVI DISATTIVARLI se non lo sponsor non sa che vieni dal gozforum
 
Top
^ALL^
view post Posted on 16/9/2009, 21:43     +1   -1




Al nostro nuovo amico gli stiamo insegnando anche come votarsi da solo un forum.. :lol:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


però se non disattivo i referer contano solo la prima visita.. penso, poi non è che l'ho capita bene
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 17/9/2009, 13:09     +1   -1




disattivare i refer non ti serve, semmai per google devi cancellare i cookie _UTMA UTMZ ..
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 15:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


te l'avevo detto che il nostro amico voleva solo gli album e non aveva capito che erano da nill
 
Top
^ALL^
view post Posted on 17/9/2009, 15:31     +1   -1




:D :D :D
 
Top
12 replies since 16/9/2009, 13:07   120 views
  Share