gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

PANICO DA FORUM, cronaca di una giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2009, 12:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Ieri... verso le 4 penso "vediamo che si dice sul forum" mi metto a cercare una rete fruibile :lol: appena trovata, dopo i soliti balletti per collegarmi.. si apre il forum e dico "Ops.. è successo qualcosa" la connessione era lenta e non riuscivo ad aprire la pagina degli utenti collegati (disattivo foto, collegamenti esterni ecc) ma queste caspita di pagine non si aprivano... allorchè mi stavo seriamente preoccupando perchè pensavo " ma tutta questa gente che vuole? che stanno leggendo?" e già mi ero preparato al peggio, pensando che qualcuno avesse combinato qualcosa e in qualche modo ci fosse finito in mezzo il forum... momenti di panico, il collegamento cadeva sempre... dall'altro lato pensavo che se fosse qualcosa di grave All o qualcun'altro mi avrebbe telefonato... stavo per chiamare All ma alla fine mi collego e vedo che 4 pagine di utenti connessi su hip hip .. sospiro di sollievo...

Poi ho pensato come girare la polpetta a nostro favore... e alla fine non venendomi nulla di geniale pensai "Cazzo è l'occasione per dire ciò che penso al mondo" :lol: e allora ho deciso di scagliarmi contro i media...

alla fine tutta la giornata l'ho passata guardando il geoloc che scorreva... e scorreva.. e scorreva

ecco i risultati secondo gugle (più di 900 visite ) secondo histats un pò meno...


e come dice ALL potenza dei media

notare come i giorni passati dove comunque sempre più di 100 visite al di erano sembrno nulla... :cry:
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


guardate cos'è spuntato oggi sul truce forum

CITAZIONE
Allora leggendo i giornali si e' capito che giornalisti e carabbinieri hanno letto questo forum

Da cosa l'ho capito...sul messagero o repubblica dicono che il nuovo disco di noyz si dovrebbe chiama' GUILTY...cosa falsa uscita solo in questo forum per colpa de qualche figlio di puttana


Quindi partendo dal presupposto che comunque quelli coinvolti del truce in questa storia (chico e noyz) hanno sbagliato e solo i froci direbbero il contrario

Da ora in poi e' vietato dire gratuitamente che ve drogate,rubbate,spacciate e menate

E da evitare come consigli di dire stronzate tipo A.C.A.B.,se avete qualcosa contro la polizia parlatene con cervello

Se qualcuno incomincia' di' qualcosa contro sta legge del forum,o se pronuncia drogato o insulta aggratis le guardie

Provvedero' io personalmente a cancellargli l'account da forumcommunity e a mandargli a puttane l'IP!

Bella

 
Top
^ALL^
view post Posted on 19/9/2009, 17:19     +1   -1




azzo echelon ci ascolta..
 
Top
GANJAHLF
view post Posted on 19/9/2009, 20:43     +1   -1




mi solo perso la scalata al potere... :cry:
 
Top
3 replies since 19/9/2009, 12:29   66 views
  Share