gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Lei mi odia, un film di Spike Lee

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 26/10/2009, 16:07     +1   -1




image

Di questi tempi di influenza e vaccini questo film di Spike Lee sembra proprio tornare d'attualità..

Trama: un afroamericano è impiegato come ricercatore presso una società farmaceutica che lavora nientemeno che ad un vaccino contro l'aids . La competente autorità sanitaria nazionale nega l'autorizzazione alla commercializzazione del farmaco considerato non sufficentemente efficace e la società, anziché rischiare il crack economico per gli elevatissimi costi sostenuti, decide di immettere egualmente il vaccino sul mercato pur essendo consapevole della sua scarsa efficacia.
L'onesto ricercatore afroamericano decide di segnalare all'autorità per l'etica e la medicina l'intenzione fraudolenta del suo gruppo venendo immediatamente licenziato e messo sul lastrico dopo l'improvviso congelamento del suo conto bancario.
L'ex ricercatore riceve la visita inaspettata della sua ex ragazza che l'ha mollato poco prima delle nozze per fuggire con un'altra lei e adesso d'improvviso ricompare offrendogli diecimila dollari perchè lei e la sua nuova compagna possano realizzare il sogno di maternità di ogni coppia omosex...

purtroppo nn riesco a trovarlo su megavideo, ma lo passano spesso la notte su retequattro e si vi registrate su my movies vi avvisa pure quando lo fanno in tv..
 
Top
0 replies since 26/10/2009, 16:07   65 views
  Share