gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Impressionante.. il grande occhio nel cielo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2009, 16:09     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


da yahoo/vox

image

Un oggetto non identificato nel cielo di Mosca, è proprio il caso di dirlo. Questo video amatoriale, ripreso ormai diversi giorni fa in Russia, ha fatto il giro del mondo e ora si appresta a farlo una seconda volta in cerca di spiegazioni e possibili giustificazioni a un fenomeno simile.

Si è pensato a emissioni tossiche o ancora ai residui di un fenomeno atmosferico abbattutosi chissà dove. Ma una spiegazione c'è e la dà Il Disinformatico: si tratta di una nuvola strana. Strana ma non aliena e anzi nota agli addetti ai lavori. Secondo l'esperto interpellato da Paolo Attivissimo si potrebbe trattare di due diveersi tipi di nuvole: un 'hole punch cloud' oppure un esteso banco di stratocumoli. Il video purtroppo non permette di determinarlo con precisione. L'effetto alieno infine è dato dal sole, che filtra tra le nubi.

Chi l'ha girato ha subito pensato a una strana nuvola. Strana lo è, tanto che dimensioni e forma sono inquietanti. Facile pensare a un Ufo. Facile però anche chiedere a un meteorologo.
 
Top
gabriele ener
view post Posted on 30/10/2009, 16:12     +1   -1




:O
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:18     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


comunque fa impressione... penso che se lo avessi visto io un attimino mi sarei inquietato.
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 7/11/2009, 00:25     +1   -1




gesù giuseppe e maria O__________O

è uno: dannatamente bello
due: dannatamente da cacarsi sotto
tre: dannatamente e basta

poi come tutte le cose, bisogna vedere
 
Top
frankei
view post Posted on 2/5/2010, 23:57     +1   -1




CITAZIONE
è uno: dannatamente bello
due: dannatamente da cacarsi sotto
tre: dannatamente e basta

 
Top
4 replies since 30/10/2009, 16:09   143 views
  Share