gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

LILY ALLEN: che persona curiosa e intrigante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Lily è nata a Londra, nel quartiere di Hammersmith; i suoi genitori si separarono quando lei aveva solo 4 anni, il che comportò numerosi trasferimenti fino a prendere definitivamente residenza nel quartiere di Islington. Ha una sorella maggiore, Sarah, e un fratello minore, Alfie Owen-Allen. Tra i 5 e i 14 anni, anche a causa del suo temperamento ribelle, frequentò 13 diverse scuole, inclusa la scuola privata di "Hill House", famosa per essere tra le cinque scuole private più care del Regno Unito.

A 14 anni è fuggita di casa per recarsi al festival di Glastonbury, e a 15 lascia definitivamente gli studi. A Ibiza incontra George Lamb, famoso talent scout britannico che le presentò i musicisti e produttori musicali del gruppo "Future Cut", autori della musica di gran parte delle canzoni dell'album di Lily.

Notare il passare in 13 scuole diverse e scappare da casa a 14 anni

image

CITAZIONE
Il 12 maggio 2007 Lily scrive disperata sul suo blog, mentre si trovava sola in una camera d'hotel a Seattle, di sentirsi "grassa, brutta e più schifosa di Amy Winehouse". Aggiunge anche di aver passato alcune ore in rete cercando informazioni sulla chirurgia gastrica e la liposuzione, sentendosi vittima del suo aspetto fisico.

Nel mese di agosto del 2007 le tolgono il visto e subisce un arresto per rissa.[2]

subisce un arresto per rissa :lol: mi piace sempre di più...

CITAZIONE
La cosa peggiore mi è capitata a Seattle due anni fa; avevo la diarrea ma andai comunque avanti con lo spettacolo. Mi è scappata la cacca per tutta la durata del concerto. Alla fine sono andata al bagno e non riuscivo più a fermarmi. Il pubblico intanto gridava "Lily, Lily", perché volevano che riuscissi. Non me la sono sentita

:cheridere:

come è molto interessante questa svolta al tempo della pietra...

CITAZIONE
Lily Allen, finora assidua frequentatrice di blog e MySpace, ha deciso di abbandonare il mondo di Internet con tutto ciò che gli gira attorno. Un quotidiano britannico riferisce che la cantante ha chiuso con Twitter, con MySpace, con le e-mail e, per non ricadere in tentazione, ha regalato sia il suo Macbook sia il suo BlackBerry. D'ora in poi rimarrà solamente, riporta sempre il giornale, con il telefonino e la cara vecchia linea telefonica di casa. "E' come se fosse tornata agli anni Ottanta", ha detto un esterrefatto amico di Lily. "Prima era incollata al BlackBerry e ti rispondeva sempre, adesso devi lasciarle un messaggio sulla segreteria telefonica di casa". Pare che, per quanto riguarda Twitter, sia stato il fidanzato Sam Cooper ad ingiungerle di piantarla perché a un certo punto twittava anche venti volte al giorno. "Adesso basta, o io o Twitter", le avrebbe detto Sam. E lei ha scelto Sam.
Recentemente anche Miley Cyrus ha abbandonato Twitter, mentre Jack White dei White Stripes non ha neppure il telefonino. Ozzy Osbourne non sa neanche accendere il computer, Elton John detesta Internet.

si si... dopo questo devo pescare qualche suo cd
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/10/2009, 23:41     +1   -1




troppo intrigande...e comunque il suo ultimo cd è carino...
 
Top
^ALL^
view post Posted on 30/10/2009, 23:43     +1   -1




ma intigrande.. sta per intimo grande? :D
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 23:43     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


oppure intiGLANDE uahahahahaha :cheridere:

 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 30/10/2009, 23:51     +1   -1




ahaahah.
molto brava a cantare, e canta canzoni carine, anzi proprio dei tormentoni.
a proposito di twitter e miley cirus oggi miley cirus ha ricevuto questa minaccia da una fan:
O riapri twitter o decapito il mio gatto.
Ma che glie ne puo fregare a miley cirus del gatto di una fan???
 
Top
^ALL^
view post Posted on 30/10/2009, 23:53     +1   -1




Magari è animalista ih! ih ! :D
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 23:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
O riapri twitter o decapito il mio gatto.

qua si dice...

"quando il signore dava l'intelligenza tu eri al cesso a pisciare"

e penso che è proprio il caso di questo
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/10/2009, 23:55     +1   -1




queste stronzettine le odio e ci colpa la disney..e odio ancora di più i fan rimbecilliti come questa..sempre se è vero..
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 31/10/2009, 00:03     +1   -1




mi è arrivato il messaggio di TimSpot sul cellulare. va be che sono notizie del cazzo ma sono verre.
io piu che le persone tipo miley cirus e gli altri sfigati che diventano famose grazie alla disney odio di piu i loro fan
 
Top
salvostewie
view post Posted on 31/10/2009, 00:06     +1   -1




si infatti -_-'
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


miley cirus

non so neanche chi sia
 
Top
salvostewie
view post Posted on 31/10/2009, 13:06     +1   -1




una stronzetta uscita dalla disney molto amata dai bimbi e dagli adolescenti seppur in diverso modo..a buon intenditor poche parole..
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 31/10/2009, 13:38     +1   -1




mi pare che sia l alias di panna montata
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:39     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ah questa montana so chi è
 
Top
salvostewie
view post Posted on 31/10/2009, 21:01     +1   -1




si esatto...hannah montana è il personaggio che l'ha resa famosa
 
Top
26 replies since 30/10/2009, 23:28   281 views
  Share