gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

La sculacciata, con Antonio Salines

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 22/11/2009, 13:29     +1   -1




image

Tra le commedie sexy degli anni 70 questa deve essere una delle meglio riuscite quanto a intenti comunicativi oltre il puro e semplice divertimento alla Banfi o Pierino per intenderci..

Trama: un uomo sposato si trova a alle prese con serissimi problemi di virilità e lui e con l'aiuto della moglie escogitano tutti i rimedi naturali che possano risvegliare il suo desiderio assopito..
Dal sadomasochismo alla zoofilia, dal voyerismo ai giochini erotici più disparati la povera coppia le prova tutte pur di non doversi rassegnare a una triste separazione..
Alla fine i due fermamente decisi a non lasciarsi tentano entrambi il suicidio ed è proprio qui che sopraggiunge inaspettato lieto fine :D

Una commedia grottesca girata da un attore che ha avuto per maestri niente poco di meno che Gassmann e Carmelo Bene..

questo il suo lunghissimo curriculum..

http://www.antoniosalines.com/
 
Top
^ALL^
view post Posted on 22/11/2009, 21:47     +1   -1




E queste cose succedono davvero.. -.-

CITAZIONE
Questioni d'amore
di Gianna Schelotto

Amore e sesso, vita di coppia e passione, giovani e anziani.

La psicologa Gianna Schelotto risponde alle vostre domande sul più intimo degli affetti personali


antonellaVenerdì, 20 Novembre 2009
quando un uomo non vede la realtà----

gentile Dottoressa, le scrivo perchè mi piace la sua onestà professionale. Io sono fidanzata da due anni con un uomo che non vuole avere rapporti sessuali con me... diceche vuole vivere con me, che è fortunato ad avermi incontrata, mi inonda di regali... ma... al dunque si nasconde, gli viene onno, si defila..Ho pianto tanto davanti a lui, mi sono disperata da sola a casa: adesso mi sento svuotata perchè non capisco perchè.. Ho scoperto che si rivolge ai siti internet e non a me. Gli ho dato del disonesto ma è rimasto lì.. So che in passato ha usato cocaina per diversi anni... ma oggi ha 42 anni... che vuole da me? farmi diventare pazza?... mi dicauna parola... grazie
Risposta Schelotto Giovedì, 19 Novembre 2009

Se bastasse una parola le direi "fugga". Ma le cose sono sempre molto più complesse di come appaiono. Domandi a se stessa perché accetta di restare senza trovare alcun segno di messa in discussione di un evidente problema. Auguri

 
Top
1 replies since 22/11/2009, 13:29   255 views
  Share