gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Netscape 9, il browser più antico del web

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 28/11/2009, 15:18     +1   -1




image

Mi sembra tale e quale a mozilla sia come grafica che come prestazioni..

se vi serve un browser in più può sempre tornare utile..

http://browser.netscape.com/releases
 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/11/2009, 15:20     +1   -1




..grazie..
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:36     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si in pratica.. se non erro... hai tempi Netscape andava per la maggiore.. allora Bill non ci stà e fa explorer e lo fornisce in tutti i pacchetti Winzoz.. morale della favola bye bye netscape..anni dopo il team di mozilla riprende il codice in mano e continua lo sviluppo... questa la storia.

Personalemente se si vuole un alternativa a Mozilla la cosa migliore (in ambiente Windows) è opera.. e fidatevi che quel browser (col turbo attivato) vola

:aero:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 28/11/2009, 17:23     +1   -1




corretto il titolo (se è scrito sbagliato addio indicizzazione..).

mi pare che quando bill gates aveva deciso di fornire IE preinstallato su Win aveva avuto dei problemi con l antitrust. che però penso si siano risolti dato che continua a fare cosi...

il problema di netscape è appunto che è il piu antico... e non sta al passo coi tempi
 
Top
^ALL^
view post Posted on 28/11/2009, 20:45     +1   -1




Grazie globalmod !!

CITAZIONE
il problema di netscape è appunto che è il piu antico... e non sta al passo coi tempi

Infatti su netscape c'è un punto esclamativo rosso che mi indica che non è più aggiornato dal marzo 2008 .. cionostante per adesso non presenta problemi..

anziche fare un aggiornamento mi suggerisce di scaricare firefox o un altro browser che si chiama flock e che sto sperimentando adesso adesso.. ^_^

http://www.flock.com/

mi sa che è finanziato dai social network visto che tra i preferiti preimpostati ci trovo twitter., flick, pownce, you tube, digg e varie piattoforme blog ecc

come motore di ricerca preimpostato ha yahoo e c'ha una pagina da dove dovresti poter controllare tutti i social network più in voga..

però buono ne cercavi uno e te ne trovi due di browser.. :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 21:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma you tube non è di gugle e quindi dovrebbe "spingere" chrome...

ma OPERA perchè non ti piace??
 
Top
^ALL^
view post Posted on 28/11/2009, 21:40     +1   -1




chi ha detto che nn mi piace..

li uso tutti quanti :D
anche se devo ancora provare sto benedetto turbo di opera..

invece trovo che c'ha una bella grafica questo novizio browser con attitudine al socialnewtorking

Edited by ^ALL^ - 29/11/2009, 01:10
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 02:11     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


in generale è così....

inizi con explorer.. poi l'amico o leggendo qua e la finisci su firefox, allora vedi che effettivamente esiste qualcosa all'infuori di IE e quindi incuriosito passi a Opera... tu hai saltato questo passo. Che poi nel frattempo ti viene qualche idea stramba e trovi che con gli addon di mozilla la puoi realizzare e allora torni a ff.. insomma questo penso che sia il normale iter

:olè:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 29/11/2009, 13:05     +1   -1




Come si fa (me lo dimentico sempre) a ripristinare firefox come browser predefinito quando un nuovo browser prende di prepotenza il suo posto?

:bliss:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:42     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non penso che si faccia nulla di prepotenza... penso che tu hai acconsentito
 
Top
9 replies since 28/11/2009, 15:18   115 views
  Share