gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

QUADRO VOTI, aggiornato in tempo (ir)reale

« Older   Newer »
  Share  
IGORRAVASI
view post Posted on 2/12/2009, 23:42     +1   -1




Aggiornati a 11:14 del 8 dicembre


1^ in classifica :onda:
'Liadna 9


Probabili finalisti assieme al 1°:
†Vampyr_Empress† 8
salvostewie 7

A scendere:
Nothìng' 5
Oscuro...... 5
Fenris Lunae 3
g'oz 3
krylù 3
-Gatto Nero- 1




N.B. Il quadro contempla solo gli utenti partecipanti e votati, per sapere gli altri partecipanti prima di votare guarda ISCRIZIONE CONTEST

Gli utenti dalle firme oscure loi ho linkati al forum oscuro, anche se non sono tutti di li, ho deciso (se permettete) di linkarle qua quelle normali e quelle oscure per facilitarne la visione da oscuro perchè la maggior parte degli utenti oscuri venogno da li. (se vi scoccia, o ve le personalizzo ognuna col proprio forum oppure le puntiamo tute al gozforum).

Ricordo però che è sempre comunque meglio prima di votare controllare le fime nella ISCRIZIONE CONTEST, dato che le firme che si votano sono quelle postate nell' iscrizione, non quelle attuali.


Goz e gli altri che hanno i poteri per modificare ricordatevi quando modificate il quadro dei voti di scrivere a che ora di che giorno avete aggiornato le votazioni, in modo da non ricontrollare tutto, ma solo i messaggi modificati successivamente e quelli aggiunti.


Ho deciso di contrassegnare :admin: i voti già controllati per facilitare il lavoro.
:pc1:

Edited by IGORRAVASI - 8/12/2009, 11:13
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 4/12/2009, 20:13     +1   -1




aggiornato
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 6/12/2009, 16:07     +1   -1




apgreided
 
Top
3 replies since 2/12/2009, 23:42   110 views
  Share