gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Videoregistratore on line

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 14/1/2010, 13:20     +1   -1




image

Mi sono permesso di creare tramite V-cast ( il servizio che permette di programmare aggratis online tutte le registrazioni di nostro interesse, per poi rivederle quando si vuole sul proprio PC, portatile, palmare, iPod o telefonino) un account comune per il gozforum di modo da poter condividere le registrazioni (vedete in sezione protetta)

E' possibile registrare tutte le radio e le tv (salvo che mediaset) e rivederle in streming (per chi ha una connessione che glielo permette ovviamente) oppure scaricare la registrazione efffettuata nel formato prescelto (il formato Avi è rinominato h.264, il formato i-pod è portable, e poi ci sono anche i formati divx e mp3, solo audio ovviamente)

Per chi non vuole perdere tempo a scaricare le registrazioni ma decide di guardarsele in streaming c'è la restrizione di doversele necessariamente vedere entro tre giorni, dopodichè le registrazioni vengono automaticamente cancellate dal sistema

www.vcast.it/faucetpvr/

SPOILER (click to view)
Attenti a non rompere il videoregistratore mi raccomando !!


Edited by ^ALL^ - 14/1/2010, 22:19
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ah.. ora ho capito.. bellissima cosa, ehehe..
 
Top
^ALL^
view post Posted on 15/1/2010, 22:02     +1   -1




mi pare che c'è un limite di tipo 3 registrazioni ogni 24 ore di non so quante ore cadauna, quindi anche se l'account è collettivo siate oculati :)

Ma Anna Mirabile che fine ha fatto?

forse a Kry può tornare utile per mtv
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 22:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


appunto io proprio quello volevo fare
 
Top
krylù
view post Posted on 15/1/2010, 22:41     +1   -1




bella idea all, ne approfitterò allora
 
Top
4 replies since 14/1/2010, 13:20   112 views
  Share