gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
salvostewie
view post Posted on 20/2/2010, 14:10     +1   -1




Visto che nessuno ve lo state cacando ne parlo io :bananarock:
Sta sera c'è l ultima puntata di questa edizione del festival che tutto sommato a parer mio mi è molto piaciuto..Si sa che il festival è una cosa prettamente per persone grandi,quindi il fatto che è stato seguito da un notevole target piu giovane è una cosa positiva...Questo dovuto anche al fatto che i cantanti in gara sono quasi tutti giovani cantanti,(provenienti soprattutto da talent show) molto bravi e che quindi si è dato largo spazio ai giovani..Ora vorrei portare la vostra attenzione su un fatto.Tra i cantant in gara c'è uno strano e assurdo trio,formato da Pupo,Emanuele Filiberto :huh: e un tenore che hanno portato una canzone-tributo all italia e ai esiliati regnanti che oltre ad essere un oltraggio alla musica è stata pure imbarazzante la messa in scena...Ora la prima sera sono stati (giustamente) eliminati e clamorasamente ripescati mercoledi..Ieri uscivano due artisti e loro non era tra quelli usciti :bliss: ...Per dire è uscito enrico ruggeri e questi tre no...Ora le cose sono due,o è truccato dietro,cioè questi tre hanno una sorta di raccomandazione..o il popolo italiano è veramente talmente ignorante da votare (e quindi spendere soldini) per quest obrobrio di canzone....voi che ne pensate??
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
e assurdo trio,formato da Pupo,Emanuele Filiberto :huh: e un tenore che hanno portato una canzone-tributo all italia e ai esiliati regnanti

che vergogna... che vergogna, mi sono vergognato per loro..

CITAZIONE
.Ora le cose sono due,o è truccato dietro,cioè questi tre hanno una sorta di raccomandazione..o il popolo italiano è veramente talmente ignorante da votare

l'ho sentita alla radio e mi veniva da piangere per la bruttezza... onestamente penso che se hanno escluso Morgan lo stesso doveva valere per il fu principe, in quanto la sua famiglia di cazzate ne ha combinate di ben più grosse e l'immagine che ha portato a S.Remo sicuramente non è un buon esempio per i giovani.
sicuramente dietro c'è qualche mossa tattica delle più squallide.

Personalmente (non per questioni musicali, in quanto penso che la musica sia tutta bella) penso che il festival è una buffonata e che se pur gli ascolti gli hanno dato ragione andrebbe eliminato.
Penso che sia il festival dell'ipocrisia e dello squallore.. mi sembra come quei video di propaganda nazista dove pur affondando la nave loro facevano sembrare tutto bello.

Mentre di bello ci sono solo le tette della Clerici.. Poi ognuno fa quello che vuole, ma se penso che i soldi investiti sono i nostri (il canone lo paghiamo noi, le tasse le paghiamo noi) per dar a questi cantanti una passarella del cazzo di mi sale il sangue agli occhi...

Una quantità esagerata di soldi sprecati, soldi nostri... e non mi si venga a dire che quei Frocio hotel siano un buon esempio per i giovani..

Non ho nulla contro chi se lo vede.. siamo tutti liberi, però penso che ci meritiamo di più.. io giovedì ho visto una bellissima trasmissione con Fabri Fibra che parlava dei Rom, e sono sicuro che è 100 volte più educativo per i giovani guardarsi questa trasmissione che non il festival . Ieri invece mi sono vist casalinghe disperate e tutto sommato è stato molto divertente.

SONO ORGOGLIOSO DI NON AVER VISTO NEANCHE UN SECONDO DI FESTIVAL (neanche di sfuggita) e tutte le storie le ho seguite alla radio.. (Visto che hanno monopolizzato pure quella) e ho sentito troppe cose disgustose (come quella 15enne tale brando o qualcosa del genere, così plagiata e inebetita da star scrivendo un libro non sapendo di che tratta, giuro, e non sapere neanche che voti ha a scuola)

Che tristezza... per il resto non metto in dubbio che sia stata una bellissima edizione :lol:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 20/2/2010, 17:41     +1   -1




edizione alquanto penosa. le canzoni fanno tutte cacare. la clerici non sa fare il suo lavoro. riguardo il "principe" penso che sia una cosa patetica, unn conto è andare a cantare una canzoncina, un altro è cantare una buffonata patriottica quando è proprio l ultima cosa che dovresti fare...
sapesse cantare! è inascoltabile, è stonato, ha una voce brutta, e non sa neanche le parole, si vede benissimo che fissa per tutto il tempo il gobbo. e ieri mentre cantava il tenore c è stata una fugace stretta di mano, e pacca sulla spalla ridicola tra lui e pupo. mi dispiace solo per il povero luca canonici o non mi ricordo bene come si chiami, che almeno sa cantare e non fa queste "commedie"
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


vero.. una pronuncia che levati.. dire penosa è poco

a casa
 
Top
salvostewie
view post Posted on 20/2/2010, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (IGORRAVASI @ 20/2/2010, 17:41)
edizione alquanto penosa. le canzoni fanno tutte cacare. la clerici non sa fare il suo lavoro. riguardo il "principe" penso che sia una cosa patetica, unn conto è andare a cantare una canzoncina, un altro è cantare una buffonata patriottica quando è proprio l ultima cosa che dovresti fare...
sapesse cantare! è inascoltabile, è stonato, ha una voce brutta, e non sa neanche le parole, si vede benissimo che fissa per tutto il tempo il gobbo. e ieri mentre cantava il tenore c è stata una fugace stretta di mano, e pacca sulla spalla ridicola tra lui e pupo. mi dispiace solo per il povero luca canonici o non mi ricordo bene come si chiami, che almeno sa cantare e non fa queste "commedie"

Ma dai igor come fai a dire che la clerici non sa fare il suo lavoro..a differenza di tutte le altre edizioni lei è sola senza nessu altro/altra co conduttore e mi pare che se la stia cavando abbastanza egregiamente...é professionale,simpatica,semplice quindi sinceramente non vedo come non sappia fare il suo lavoro...Per quanto riguarda le canzoni non ti do ragione nemmeno..Le canzoni di Noemi,Cristicchi,Irene grandi e qualcun altro sono belle...e alcune di buon livello...Per il fatto del "principe" ti do perfettamente ragione
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 20/2/2010, 19:44     +1   -1




ecco l unico che merita è cristicchi
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 19:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE (IGORRAVASI @ 20/2/2010, 19:44)
ecco l unico che merita è cristicchi

ma è sempre la solita faccia da festival.. lui povia, quella con gli occhialoni.. potranno essere validi ma purtroppo a S,Remo tutto diventa ridicolo.. compresa la Clerici che cmq a me piace tanto :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 20/2/2010, 19:51     +1   -1




Ieri c'è stato un momento che era tutta vestita di pelle molto attillata..e devo dire che la merita ahahahahah
comunque io dico che quest anno mi piace perchè ci sono molte persone giovani che finalmente hanno un po svecchiato il solito festival del cazz...Come si dice Largo ai giovani XD
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 20/2/2010, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 20/2/2010, 19:48)
ma è sempre la solita faccia da festival.. lui povia, quella con gli occhialoni.. potranno essere validi ma purtroppo a S,Remo tutto diventa ridicolo.. compresa la Clerici che cmq a me piace tanto :zizi:

povia gioca troppo a scrivere un testo che smuove la sensibilità di tutti

e sia lui coi suoi gesti sia arisa puntano molto sulla scenografia anzichè sulla canzone...
 
Top
salvostewie
view post Posted on 20/2/2010, 20:19     +1   -1




concordo
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si infatti.. io non tolgo nulla artisticamente.. però il contesto è sempre lo stesso
 
Top
salvostewie
view post Posted on 21/2/2010, 01:10     +1   -1




vergonoso quei tre arrivati al terzo posto...proprio ora mi è arrivato su fb un messaggio dal gruppo di noemi dove essendo molto indignati dal accaduto invitano noi tutti a scrivere una lettera di protesta alla rai...quasi quasi
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 09:35     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io ho visto gli ultimi 15 minuti (per colpa di Salvo :lol:) proprio quando hanno detto i 3 finalisti... r quando si è visto che hanno buttato tutti fuori (chi valeva) è successo un macello... fischi, l'orchestra ha iniziato a tirare gli spartiti :zizi:

Altro momento interessante, sempre verso la fine, è stato quando hanno fatto salire sul palco Constanzo (ormai in Rai) e lui ha fatto parlare gli operai di termini imerese. Veramente un bel colpo, così l'italietta che non vede le iene, che non s'informa è stata messa a conoscenza di un problema serio..

<<perdere il lavoro è sempre brutto, ma perderlo a 40 anni in Sicilia significa non avere più speranza>>

Interessante la replica di Bersani e deludente quella di Scagliola.. giustissimamente fischiati forse è la prima volta che si sono visti dei politi affrontare (anche se non proprio) la pubblica piazza, insomma il dissenzo è stato CHIARO. Pure in un pubblico moderato come quello di S.Remo.. questo dovrebbe servirgli a farsi qualche domanda, insomma a fargli capire quanto sono lontani dalla gente... anche se ci credo ben poco

 
Top
krylù
view post Posted on 21/2/2010, 10:27     +1   -1




io non ci credo che al fetsival le cose sono fatte onestamentesecondo me decidonoloro chi vince
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/2/2010, 10:29     +1   -1




io non l ho visto. però me l hanno raccontato i mie, è veramente indignante il primo posto di scanu e il secondo posto del principe. sono tutti brogli. in italia ormai si broglia pure per votare sanremo e il grande fratello. siamo messi proprio male.

almeno il pubblico e l orchestra hanno fatto vedere il dissenso.
mi hanno detto che quando erano rimasti i primi 4 ormai erano tutti agitati perchè sicuramente o scanu o filiberto erano sul podio, e quando hanno eliminato noemi si sono messi a fischiare quelli del pubblico e quelli dell orchestra hanno lanciato via gli spartiti indignati
 
Top
41 replies since 20/2/2010, 14:10   198 views
  Share