gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

La scrittrice Silvia Valerio : offre la sua verginità presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2010, 12:44     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Va bhè... capisco la voglia di provocare. capisco il dover andare per forza controcorrente (in direzione ostinata e contraria) capisco tutto anche il cercarsi pubblicità ad ogni costo. Ma certe cose mi sembrano un pò esagerate... nel senso che di tutte le provocazioni possibili questa è inutile gratuita e per di più stupida.. comunque solidarietà con chiambretti.

Ed effettivamente questa che fino a ieri ai più risultava un emerita sconosciuta oggi ha trovato il suo momento di gloria..

da yahoo

CITAZIONE
Chiambretti Night: la ‘vergine’ Silvia Valerio fa arrabbiare ‘Pierino’Serata ‘pepata’ al ‘Chiambretti Night’, in onda su Italia 1.

Ospite di Piero Chiambretti è la scrittrice Silvia Valerio, che recentemente è balzata agli onori della cronaca per aver pubblicato un libro in cui rivela che il suo sogno più grande è quello di ‘offrire’ la sua verginità al presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.

La Valerio, biondina padovana loquace e determinata, si presenta nello studio di Chiambretti con spirito battagliero, ma l’accoglienza del conduttore per lei si rivela molto meno calorosa del previsto.

L’istrionico Chiambretti le rivolge infatti una serie di battute mordaci, tra cui: “Se lei è vergine allora io sono un watusso”.

La Valerio legge alcuni passi del suo libro, dove definisce Mahmud Ahmadinejad come “un eretico del nostro tempo. Nega l'olocausto; pensa di usare l'atomica; mette a tacere l'opposizione; minaccia l'America”.

Il conduttore le chiede se le piacciono gli eretici, e lei risponde: “A me piacciono i coraggiosi, a me piacciono i forti, a me piacciono i liberi. A tal proposito questa società mi sembra davvero falsa”.

Presto, però, la discussione degenera: Chiambretti straccia gli appunti e i libri che la Valerio ha portato in trasmissione. La scrittrice si offende e lascia lo studio, alzando il dito medio verso il pubblico che applaude il conduttore.



Dopo la pausa pubblicitaria, si torna in studio con il conduttore che commenta l’episodio appena accaduto: “La signora Silvia Valerio ha avuto un momento di difficoltà con il sottoscritto, ma d’altronde noi siamo come Balotelli, ragazzi un po’ nervosi, orgogliosi… Io personalmente amo promuovere tutto e tutti ma non in forma di ‘marchetta’ senza ‘k’…”.

Poi Chiambretti continua: “La signora si è risentita del mio sfogo, che io giustifico… Ma è sempre una persona elegante, e io provo a richiamarla sul palco”.

A questo punto, la scrittrice torna davanti alle telecamere di ‘Chiambretti Night’ per sottoporsi ad un confronto più sereno con gli altri ospiti del programma, tra cui Jonathan Kashanian, vincitore del GF 5, i cui genitori sono di origine iraniana.

Tra le altre cose, il giovane fa notare alla Valerio che il suo desiderio di 'offrire' la verginità al presidente dell'Iran non è realizzabile (poiché Ahmadinejad considera 'sporco' toccare una persona non musulmana), e la informa che, se lei si trovasse in quel paese, a causa del suo atteggiamento probabilmente verrebbe lapidata.

La ragazza, però, ha tutta l'aria di una persona che non si lascia convincere facilmente. Dopotutto, anche se non riuscirà a coronare il sogno di donare la sua illibatezza al presidente iraniano, ha comunque centrato l'obiettivo di far parlare di sè...

 
Top
salvostewie
view post Posted on 3/4/2010, 12:56     +1   -1




immensa tristezza...Io metterei questa e il presidente iraniano in un isola deserta e li lascerei li
 
Top
^ALL^
view post Posted on 3/4/2010, 20:22     +1   -1




Ma che vada a provocare qualche scandalo in un convento italiano che là in iran gli harem ce li hanno già..
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non so se avete visto il video... ma è una polentona stupida.. insopportabile. Veramente la lascierei in iran in mezzo agli allupati :zizi:
 
Top
iard
view post Posted on 4/4/2010, 19:46     +1   -1




ma sì, ma anche voi date corda alla fine a sta gente...la pubblicità funziona evidentemente
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


l'ho messa perchè mi è sembrata così assurda come cosa....
 
Top
frankei
view post Posted on 17/5/2010, 00:05     +1   -1




vergogna femminile
 
Top
6 replies since 3/4/2010, 12:44   594 views
  Share