gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Controllo mentale e dell’umore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Lo so che è lunghetto.. però leggetelo che è interessante


da roswell.it

CITAZIONE
Proponiamo la traduzione di un articolo tratto dal sito ellenico enouranois, dedicato a scie chimiche, H.A.A.R.P. e temi correlati. E’ un portale ricco di risorse e bilingue, in greco ed in inglese.

Nel mondo occidentale il controllo della popolazione fu inaugurato con la mind war, una guerra interna contro la cultura e la società. Così cominciò l’istupidimento del lavoratore statunitense, con l’intrattenimento, gli sport ed i media che furono gli strumenti dell’operazione. I vaccini, i dolcificanti artificiali, il fluoro nei dentifrici aiutarono molto: le scie chimiche sono la classica ciliegina sulla torta. Il controllo non ha una valenza meramente numerica. Il controllo implica il condizionamento di ciò che si sente e pensa. Riguarda il luogo in cui vivi, la salute, la diffusione di malattie, la procreazione. Controllo significa creare una matrix in cui non sono lasciate variabili al libero arbitrio ed alla natura. La matrix è qualcosa in cui qualcos’altro origina e si sviluppa.

E.L.F.

Il cervello umano usa e registra le E.L.F. (onde a bassissima frequenza) cui risponde. Frequenze intorno ai 10,8 hz causano insofferenza, quelle intorno ai 6,6 hz depressione. Con l’atmosfera resa conduttiva dai metalli ionizzati, le frequenze per così dire, sono portate tra noi. Consideriamo la ionosfera come un trampolino: la macchina per le frequenze nota come H.A.A.R.P. le spinge verso l’alto, poi le onde sono deflesse dalla ionosfera sulla terra. La nostra aria elettroconduttiva tiene queste frequenze, mentre il sistema G.W.E.N. (Ground Wave Emergency Network, rete ufficialmente installata per garantire le comunicazioni in caso di emergenza), riceve e dissemina queste frequenze a livello del suolo. E’ stato anche ipotizzato che il sistema televisivo ad alta definizione, le cui apparecchiature sono installate nelle abitazioni, convoglierà onde elettromagnetiche in modo molto preciso e circoscritto per influire sull’umore e sulla mente.[...] Molte persone riportano disturbi collegati alle chemtrails, nei giorni di pesante irrorazione: problemi respiratori, allergie, riniti, forme influenzali, cefalee, improvvisi sbalzi di umore. La parola “stress” è relativamente nuova… cento anni fa molte persone conducevano vite più dure di quelle attuali, eppure non erano “stressate”.[...]

La chimica dell’organismo umano

Siamo diventati cavie da laboratorio il cui equilibrio biochimico è stato alterato. Con l’atmosfera elettro-conduttiva, ormai stiamo ricevendo questa corrente. Le irrorazioni chimiche, che datano da almeno due decenni e che si sono intensificate nel 1998, hanno saturato l’aria di polimeri, nanoparticelle metalliche ed elementi biologici (inclusi cellule sanguigne e funghi) che sono penetrati nei nostri organismi. Come il suolo, le piante e gli animali, coesistiamo con questi elementi nocivi. Siamo stati impercettibilmente trasferiti dalla nostra vera natura in una matrix ingegnerizzata dove tutte le nostre funzioni possono essere dirette ed osservate. Che tu te ne accorga o no, è quanto sta avvenendo. Per citare Carnicom: “La saturazione è completa. Si tratta ora solo di mantenere e concentrare”.

Le scie chimiche sono parte di un un sistema d’arma integrato. Sebbene il programma si riferisca apparentemente ad un disastroso intervento di modificazione meteorologica (che non è stato ufficialmente ancora ammesso), gli aerosol contengono parassiti che sono il risultato della bio-ingegneria. Secondo stimati ricercatori, ormai siamo tutti virtualmente contaminati. Forse “seminati” è la parola più adatta, se si pensa al Morgellons. La miscela di parassiti biotecnologici, patogeni, metalli, nano-robot è stata concepita per creare un substrato adatto all’informazione. Qualcuno ha forse intenzione di inserire dei microchips? Non pensare all’indignazione per i microchips R.F.I.D. (radio frequency identification). Siamo stati già inseriti in una Rete. E’ già accaduto.



secondo me sono un pò catastrofisti.. per controllarci tutti è bastato facebuk.. non c'è bisogn di spendere così tanti soldi
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:44     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Infatti penso che il finale si riferisca a facebook...
Comunque noi non è che possiamo fare molto di fronte ad una "attacco" manipolatorio simile..
Non possiamo combattere contro qualcosa che non vediamo...
 
Top
^ALL^
view post Posted on 27/4/2010, 21:47     +1   -1




io mi sto convincendo che questi del signoraggio, delle scie chimiche, del verychip e compagnia bella sono solo degli astuti spacciatori di minchiate o perlomeno tra di loro ce ne sono diversi..

appena ho le prove ve le posto :lol:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


già...

questa storia della depressione ci penso spesso... ci deve essere qualcosa nel nostro stile di vita che non va. Secondo me la depressione non fa parte della nostra natura.
Certo volendo volare con la fantasia.. effettivamente se c'è qualcosa che non va tendi a cercare di risolverlo e quindi compri qualunque cosa pur di stare meglio... che quindi un popolo triste sia conveniente ci credo, però non so. Certo se è come dicono loro c'è poco da fare.. siamo nella merda :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 27/4/2010, 21:53     +1   -1




no goz la depressione fa parte della nostra natura eccome!! Almeno per natura intendo la natura di ognuno di noi..Io ad esempio sono un tipo molto riflessivo e sensibili e quindi molto piu incline a essere depresso rispetto a un altro piu "free" diciamo...
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 22:09     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


del resto sarebbe l'unica spiegazione a questa popolazione continuamente depressa...I suicidi e gli omicidi di madri e figli, i giovani che non trovano un posto nella sicietà ecc...
 
Top
salvostewie
view post Posted on 27/4/2010, 22:33     +1   -1




siamp tutti mentalmente cosi deboli e fragili?
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 07:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


oggi si...

Secondo me pet tanti anni abbiamo cercato solo di allungare la vita senza riempirla. Insomma bisognerebbe capire che non è la quantità l'importante ma la qualità!

Cos'è meglio,10 piatti di riso bollito (senza sale e olio) o un bel piatto di lasagne?
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 08:40     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


visto che non ti ha risposto nessuno lo dico io... un bel piatto di lasagne!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 07:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:




quindi è proprio questo lo scopo... aumentare la QUALITA' della vita, quindi di tutte le cose che fanno sentire vivi (amore,gioia ecc ecc) piuttosto che la QUANTITA', abbiamo una vita piena di tutto ci muoviamo in velocità, abbiamo costruito prolungamenti dei nostri sensi che abbracciano tutto il mondo (con la TV vediamo ovunque, con il cel parliamo con chiunque) ma tutto ciò non è servito a riempire la vita...

Quindi penso che sia il momento di farci qualche domanda
 
Top
salvostewie
view post Posted on 29/4/2010, 09:18     +1   -1




concordo
 
Top
frankei
view post Posted on 2/5/2010, 23:49     +1   -1




CITAZIONE
questa storia della depressione ci penso spesso... ci deve essere qualcosa nel nostro stile di vita che non va.

è la velocità e il voler avere sempre di più. E poi la depressione non fa parte della nostra natura, per niente proprio. Io sono la persona più riflessiva di questo mondo, e emntre prima facevo sempre quella "triste" quella del "ho tutto il mondo contro nessuno capisce un cazzo di niente esisto solo io nel mio mondo giusto" ora cerco sempre la medicina a tutto, vedo i problemi che mi circondano e sono tutti "semplici" da risolvere e mi godo il tempo, che sembra che non finisca mai ma quando sta per finire vorremmo che ce ne sia ancora.
E' colpa di questo ritmo frenetico che ci coinvolge, di questo voler affrettare i tempi per tutto, di questo voler sempre vedere il lato negativo di ogni cosa quando un raggio di sole lo si trova anche nella giornata più cupa di pioggia se vogliamo..
SPOILER (click to view)
non ho letto tutto l'articolo spero di non essere andta fuori tema :D


 
Top
^ALL^
view post Posted on 15/6/2010, 00:18     +1   -1




Trovato un articoletto di quelli che piacciono tanto a Goz..

http://www.climatrix.org/2010/06/onde-cere...t=Google+Reader

divertitevi :)



 
Top
frankei
view post Posted on 15/6/2010, 00:39     +1   -1




l'onda Theta e Alpha sono quelle che ho più spesso..

veramente bello quest'articolo domani leggo il chackra :fra:
 
Top
13 replies since 27/4/2010, 21:29   181 views
  Share