gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

PARANORMALE/ La donna ai raggi X: da 32 anni vedo attraverso i corpi delle persone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 13:40     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


dai.. questo potrebbe essere.. non è così stramba come cosa:

il sussidiario.net

CITAZIONE
La 'donna a raggi X' racconta la sua storia straordinaria. Da 32 anni vede attraverso i corpi delle persone, dopo uno shock provocato da una violenta scossa elettrica che l’ha ridotta in fin di vita. Continua a leggere questa notizia

Julia Vorobjova, 70 anni, residente a Donetsk in Ucraina, è in grado di vedere e prevedere le malattie delle persone con un solo sguardo, in grado di 'trapassarne' gli organi e cogliere all’istante patologie e malfunzionamenti. Talora in anticipo rispetto al loro effettivo decorso.

Una storia paranormale rilanciata agli onori delle cronache da un articolo di Nicola Lombardozzi pubblicato su Repubblica di venerdì, che rivela come personaggi illustri abbiano fatto visita alla donna nella sua città natale per ascoltarne 'responso'. Membri del Politburo dell’Unione Sovietica come lo stesso Breznev, e il suo successore alla guida del Pcus, Jurii Andropov. E poi Boris Eltsin, Mikhail Gorbaciov e la sua consorte Raissa. Dalla Francia sono giunti Francois Mitterand e la signora, ma da Roma il Papa Giovanni Paolo II che non ha disdegnato di essere monitorato dagli occhi ai raggi X di Julia Vorobjova. Numerosi gli astronauti russi venuto fino a Donetsk, al punto che la visita da Julia è stata inserita tra i riti scaramantici che precedono ogni lancio.

Oggi la 70enne è malata e priva di una pensione dignitosa. In un’intervista al quotidiano russo 'MK', Vorobjova ha rivelato che il dono sorprendente di cui dispone si è manifestato dopo avere rischiato di morire per una scarica da 380 volt mentre lavorava in miniera guidando una gru. Era il 3 marzo 1978 e fu subito dichiarato il decesso della donna. Portata in obitorio, è stata affidata a degli studenti di medicina che la hanno amputato l’alluce, accorgendosi così che era ancora viva. E dopo un anno di coma, si è risvegliata e si è accorta che qualcosa nella sua vista era cambiato. Al punto che il Kgb l’ha arruolata nel segretissimo 'Dipartimento 90, che si occupa di scienza e ricerca.

 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/5/2010, 13:44     +1   -1




goz non crederai sul serio a questa storia??
 
Top
^ALL^
view post Posted on 11/5/2010, 14:21     +1   -1




ma dove le peschi ste fregnacce ? :zizi:

SPOILER (click to view)
magari ora ci innesta su qualche pippone :cheridere:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 14:50     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


perchè vi sembra così assurda????

allora quello che si vede non è quello che è in realtà bensì è la luce che colpendo gli oggetti viene riflessa e in base alla lunghezza d'onda tu lo percepisci come colore.
Come tutti sapete esistono i vari raggi X, l'effetto doppler ecc ecc che permettono di vedere dentro le cose appunto per un effetto di diffrazione della luce.. ovvero la parte più esterna non fa rimbalzare le onde... come i metal detector dove il segnale non viene riflesso se non dal metallo, quindi se c'è riflessione significa che c'è del ferro.. Salvo se hai fatto fisica 2 queste cose le sai...

Comunque essendo una scossa di 380 V molto ma molto pesante e causa dei disturbi permanenti, penso che potrebbe capitare che la corrente abbia rovinato l'occhio della signora rendendolo insensibile a certe lunghezze d'onda piuttosto che ad altre...

Per farvi capire, ma nn c'entra nulla.. i pipistrelli vedono in un modo completamente diverso dal nostro eppure non sbattono contro i muri...

guardate io non so se è vero o meno... però potrebbe benissimo capitare
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/5/2010, 16:51     +1   -1




si goz le ho fatte ste cose (sai che divertimento,ma ancora non l ho data :( ) .Io comunque so cosa succede su corpi diciamo "semplici" non su un essere umano..Voglio dire l occhio umano puo vedere solo una parte dello spettro elettromagnetico ma che è indipendente dalla corrente che gli passa..Questo lo so per certo...E' come se a una fotocamera che cattura lo spettro visibile dall uomo gli applichi 400 volt e magicamente ti fa vedere a raggi x.E poi se vedesse a raggi x dovrebbe vedere solo le ossa e non gli organi interni come invece c'è scritto...
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 17:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


guarda non lo so... però esiste il modo di vedere dentro le cose e la tecnologia lo dimostra, poi onestamente non ho idea di come funzioni un occhio però il flashione che mi sono fatto io è questo...

Una parte l'onda rimbalza sul corpo e sui vestiti e ritorna all'occhio e vedi le cose, mentre un altra parte entra in profondità (coefficiente di riflessione bla bla)... lei ho immaginato che vede quelle che entrano più in profondità e si riflettono sugli organi.

Poi non lo so... però rispetto a tante altre cose che abbiamo pubblicate quasta volendo, anche se un pò forzata, potrebbe avere mezza spiegazione
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/5/2010, 17:47     +1   -1




mah...ci vorrebbero conoscenze piu approfondite di ottica e biologia del corpo umano,che io non ho..ma mi sembra molto improbabile che con una scarica di quasi 400 volt si riesca ad ampliare lo spetto visivo fino ai raggi x
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


secondo me non è ampliato.. secondo me il suo spettro visivo è danneggiato, sfasato.. quindi anche se fosse vero secondo me nn c'è nulla di paranormale
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/5/2010, 18:22     +1   -1




certo che è ampliato...se te vedi tutto lo spettro elettromagnetico vedi che la parte centrale è quella che vediamo noi,a destra (lunghezze minori) ci sono gli ultravioletti, i raggi x e i raggi gamma e a sinistra le onde radio...Se come dice te è danneggiato,dovrebbe vedere solo pezzi di spettro..e quindi ad esempio non distinguere i colori o vedere "negativo"...il fatto che comunque lei veda normale e sia in raggi x vuol dire che il suo spettro visivo è aumentato...che poi vorrei sapere come fa a far "funzionare" un modo o l altro
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
.il fatto che comunque lei veda normale e sia in raggi x

no.... non penso che veda normale, almeno .. nel senso si, allora così sarebbe ampliato, ma non penso.. secondo me se è come dicono loro è mezza cieca e non riesce neanche a distinguere bene i bordi...

poi non lo so... devo rileggere la notizia :)
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/5/2010, 18:29     +1   -1




ah ecco se mi dici che vede solo a raggi x allora forse (ma è una cosa molto improbabile) puo essere..io pensavo che vedesse pure normale
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:31     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


no..

non lo so.. io suppongo che non veda una mazza :zizi: certo se ci vede benissimo e in più vede anche i raggi X è una bufala... se l'occhio è compromesso è compromesso non ci sono cazzi..
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/5/2010, 18:35     +1   -1




e appunto...boooh
 
Top
frankei
view post Posted on 11/5/2010, 21:43     +1   -1




interessante sta cosa...però ci vorrebbero degli esperti. Ma a proposito.. su tutte queste notizie che g'oz trova, gli esperti non dicono nulla?
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/5/2010, 21:52     +1   -1




si appunto...di esperti che esaminano concretamente nemmeno l ombra
 
Top
16 replies since 11/5/2010, 13:40   151 views
  Share