gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

L'heavy metal è in lutto: è morto Ronnie James Dio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2010, 12:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Per voi non signficherà nulla, ma è morto un pezzo di storia... uno dei primi ricordi in ambito musicali che ho...

da lastampa.it

CITAZIONE
Dio è morto, e il metal è in lutto. Ronnie James Dio, 67 anni, leggenda dell'heavy metal, si spento a Houston il 16 maggio a causa di un tumore allo stomaco che gli era stato diagnosticato lo scorso novembre. Di origini italiane, era considerato una delle voci più particolari e potenti dell'hard rock: ha cantato per band simbolo dell'heavy metal come i Black Sabbath, dove sostituì Ozzy Osbourne, i Rainbow e in seguito in gruppi formati da lui come i Dio e gli HeavenAndHell, sua ultima formazione con cui si è esibito dal vivo in Italia nell'ultimo Gods of Metal, nel luglio scorso.

 
Top
salvostewie
view post Posted on 17/5/2010, 16:55     +1   -1




non sono il mio genere...però immagino la perdita per chi lo conosceva..ma a 67 anni ancora era in attività?
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:zizi:

ma questa è (o meglio era :( ) gente , come ozzy, gli iron maiden che non ne vogliono sapere di smettere

:bananarock:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 17/5/2010, 22:03     +1   -1




glielo detto ora ora a mio fratello..e ci è rimato un po male perche lo conosceva
 
Top
frankei
view post Posted on 17/5/2010, 22:10     +1   -1




Si l'ho saputo ieri da un ragazzo che lo venerava.. all'inizio non ci credevo.. mi è presa a male
 
Top
^ALL^
view post Posted on 17/5/2010, 22:29     +1   -1




ha osato sostituire Ozzy Osbourne ih ihi ih.. ^_^

Rip :ancy:
 
Top
5 replies since 17/5/2010, 12:25   59 views
  Share