gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Mangiamo gli animali in base a come fanno sesso, Le strane abitudini alimentari di Nicolas Cage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 08:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Uno non sa più che vedere...

CITAZIONE
Era un fatto noto che i vip amassero le stranezze, ma a volte bisogna ammettere che riescono veramente a stupirci.

L'ultima abitudine particolare la rivela Nicolas Cage, attore premio Oscar per l'interpretazione nel film ‘Via da Las Vegas', nonché nipote del regista Francis Ford Coppola.

Alla rivista inglese ‘The Sun', l'attore ha rivelato di mangiare solo cibi che provengono da animali che fanno sesso in un modo che lui ritiene decente.

L'attore 46enne, per spiegare meglio il concetto, ha fatto l'esempio del maiale, che non ha rapporti sessuali ‘dignitosi', e quindi viene bandito dalla sua tavola.

Promosse, invece, le vite sessuali dei polli e dei pesci, che - come premio - possono quindi essere divorati a sazietà.

Un'abitudine decisamente strana e sicuramente difficile da comprendere.

"Amo tutti gli animali" dichiara l'attore, "sono affascinato dai pesci, dagli uccelli, dalle balene, dagli insetti e dai rettili. A dire il vero, scelgo cosa mangiare in base al modo in cui gli animali fanno sesso. Penso che i pesci facciano sesso in modo molto dignitoso, ed anche gli uccelli. Invece i maiali non tanto. Così non mangio cibi di maiale. Mangio pesce e pollo".

Viene da chiedersi in che modo Nicolas Cage venga a sapere delle abitudini sessuali degli animali e se le studi a tavolino prima di prepararsi la cena!

Del resto, l'attore è noto alle riviste per le sue abitudini bizzarre e non è la prima volta che sorprende i fan con le sue stranezze.

Il protagonista di 'Kick-Ass' ha infatti un tatuaggio che rappresenta un mago con un cappello a cilindro, è stato il padrone di un ‘polpo domestico' (chissà se apprezzava le sue abitudini sessuali!) e, una volta, per esigenze di copione, ha mangiato uno scarafaggio.

Ha inoltre chiamato il figlio Kal-El, che sarebbe il vero nome di Superman, in quanto è da sempre grande appassionato di fumetti.

Di una cosa si può star certi: Nicolas Cage ama stupire.

E voi cosa ne pensate delle sue strane abitudini alimentari?

Articolo di Grazia Cicciotti

 
Top
salvostewie
view post Posted on 21/5/2010, 18:06     +1   -1




che idiota quest uomo...sopravvalutato come attore e pure molto strano...Ma io so che non ha soldi,cioè ha molti debiti
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 18:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


a me come attore fa proprio cagare... oltre che lui mi stà profondamente sul cazzo :gun1:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 19:02     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


a me come attore non dispiace... ma comunque in base a cosa ha fatto questa scelta..? "se mangio animali che fanno sesso in modo decente avrò delle prestazioni migliori" questa è la teoria... :blink:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 19:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


onestamente non l'ho capita... penso che sia riferito al proprio karma, poi non so dirti
 
Top
frankei
view post Posted on 29/5/2010, 20:20     +1   -1




e dopo questa ho veramente sentiti tutto
 
Top
5 replies since 21/5/2010, 08:15   277 views
  Share