gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Diamoci il buongiorno!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2010, 08:09     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Dopo il "diamoci la buona notte" non poteva mancare "diamoci il buongiorno"...
Anche se di mattina siamo tanti zombi che vaghiamo e non riusciamo neanche a scrivere....




Comunque buongiorno!!!
Ci credete sta mattina mi sono dimenticata cosa devo fare? cioè sò che devo andare all'università ma non sò ne il perchè ne a che ora
Si cominciano a sentire i segni dell'età :igor:
Salvo ha influenzato anche i miei sogni, infatti ho sognato che un mio collega si dichiarava :stupid1:
Inoltre stavo dando il mangiare del pesce alla tartaruga e viceversa... ora mi è appena venuto in mente che alla fine non ho fatto magiare la povera tartarughina.
Dovrei mangiare anche io giusto ... però non sò se c'è lo yogurt... :roll:
Va bene dopo aver detto tutte queste scemenze auguro una luminosa giornata a tutti...

ps. ricordatevi di inviare un pochito di energia positiva alla Divina ....

 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 08:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


buongiorno a te :)

sai.. volevo aprire una discussione così all'incirca un anno fa, poi nessuno si cagava quella della buona notte quindi ho pensato figurati quella del buondì... ma basta che ci siano noi 2 a darci il buongiorno a vicenda e allora va bene ^_^
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 08:21     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


si va bene sopratutto perchè la mattina com'è giusto non passa quasi mai nessuno.. però non sò il perchè ma a me diverte da morire dare il buongiorno ....
forse perchè è come se lo augurassi un pò anche a me stessa :ancy:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 26/5/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE
Anche se di mattina siamo tanti zombi che vaghiamo e non riusciamo neanche a scrivere

:elle:

CITAZIONE
Salvo ha influenzato anche i miei sogni, infatti ho sognato che un mio collega si dichiarava :stupid1:

 
Top
frankei
view post Posted on 26/5/2010, 13:24     +1   -1




:cheridere: ma buongiorno :P
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 07:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e buon giorno giornino...

Fare una casa è molto difficile e complesso. Devi demolire quello che c'era prima e poi togliere il materiale che resta della demolizione. E poi mentre pulisci inizi a scavare il buco per fare le fondamenta e ovviamente devi avere un idea di quello che sarà la nuova casa.
Ma c'è il momento in cui fai il buco che la casa potrebbe essere la qualunque, villetta barocca, liberty ecc ecc... insomma tutto coesiste.
Ecco questo è il mio momento scavare e sistemare e se spunta qualche sacca di pietra dura, mentre sono in tempo modificare il progetto (anche se ancora non esiste uno definitivo) in modo tale da adattarlo alle circostanze. Senza per forza rompere la punta della pala per cercare di togliere la pietra dura... anzi potrebbe diventare un caratteristico dell'arredo :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 08:02     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Goz si è dato all'edilizia!!! :lol:

SPOILER (click to view)
ovviamente scherzo l'ho capita la metafora ^_^ ed è anche bella


sta mattina mi sono alzata peggio di come mi sono ad addormentare...
Comunque maglio lasciare perdere, anche perchè se teniamo conto del fatto che come i bambini piccoli oggi mi sembra ogni rumore una persona in casa... è un sacco di tempo che non mi capitava... :rolleyes:

Va bene ma è meglio che esco velocemente i miei occhi fanno cattivi scherzi...non voglio stare sola soletta oggi... vado a pagare la tassa universitaria...

Forse dovrò stare un pò lontana dal computer in questi giorni... Sia perchè devo studiare... sia perchè materialmente non ci riesco, come ho già detto non sto molto bene e vorrei vedere se è colpa del computer...

Non ho mai dato un buon giorno così pessimo quindi lo coloro un pò!!!! :olè:


Buongiorno :roll:
:ancy:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 27/5/2010, 10:51     +1   -1




CITAZIONE
Non ho mai dato un buon giorno così pessimo quindi lo coloro un pò!!!! :olè:

Buongiorno :roll:
:ancy:

:onda:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 06:51     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Buon giorno!!!!





vado all'università.. ciau... :ancy:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 07:29     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:lol:

buondi a tutti
 
Top
frankei
view post Posted on 28/5/2010, 13:14     +1   -1




buon apetito :fra:
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 07:53     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e diamoci il buon giorno :lol:
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 08:22     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Buon giorno a tutti!!!!


Oggi mi sono svegliata che saranno state le 7.30. Non sò se vi è mai capitato di alzarvi con la volontà di alzarvi... cioè riposati.Solo che a casa mia devo evitare di alzarmi troppo presto se non ingobro chi deve andare a scuola o a lavor quindi sono rimasta a letto... e mi sono riaddormentata!!!! ora mi sono risvegliata distrutta e con il mal di testa ... uff... fortuna che già mi sta passando :rolleyes:
Ora vado a fare colazione... Sapete che ho scoperto di aver cambiato gusti?(alimentari intendo)
é normale alla mia età? pensavo si cambiassero prima...
Ho scoperto che vado pazza per lo yogurt a limone...e di conseguenza ho scoperto che il mio frutto preferito è al limone... :lol:
SPOILER (click to view)
Se volessi aprire un topic sui frutti preferiti in quale sezione lo dovrei mettere?

Ma a voi tutte queste cose ovviamente non interessavano!!!!! :lol:
Ora che ci penso oggi è sabato... Ho un compleanno!!! è un sacco di tempo che non esco il sabato!!
Buon sabato a tutti!!!!! :roll:

 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 08:28     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


certo che ci interessano..a noi interessa tutto :zizi:

cmq da quanto ne so le papille gustative e quindi il gusto cambia ogni 5,6 anni... quindi tranquilla cambierai gusto più e più volte.

Yogurt al limone???? esiste??????????? :bliss:

il topic sui frutti, o offtopic o buonumore o cultura e società... dipende come lo vuoi trattare :lol:

buona giornata ancy
 
Top
Delicious! Mmmm
view post Posted on 29/5/2010, 12:10     +1   -1




Buongiorno :)
 
Top
427 replies since 26/5/2010, 08:09   2100 views
  Share