gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Francesca Cipriani: 'Mi è scoppiata una tetta!' - un seno esplosivo !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2010, 08:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


azz.. va bene tutto, ma penso che vedersi scoppiare una tetta è una cosa abbastanza brutta :cry:

CITAZIONE
Francesca Cirpriani è divenuta famosa varcando la soglia, qualche anno fa, della casa più spiata d'Italia, quella del "Grande Fratello". La biondina tutto pepe, recentemente, è tornata alla ribalta dopo aver deciso di rifarsi il seno e passare da una quinta ad una settima. Ora la prosperosa ex gieffina, dopo aver addirittura manifestato, stile Anita Ekberg, nella Fontana di Trevi a Roma, è riuscita a entrare nel cast de "La Pupa e il Secchione". Ma nelle ultime ore, il suo décolleté è tornato alla ribalta...

Durante una sfilata in bikini di Miss Pupa Estate, che ha visto protagoniste le Pupe televisive, Francesca ha avuto un piccolo incidente: le ha ceduto il filo di sutura che le è stato applicato intorno all'areola per poter contenere al meglio le protesi decisamente fuori misura. Non è successo nulla di grave e la Cipriani sta benissimo, anzi, ha reagito all'evento con ironia ed ha esclamato: "Mi è scoppiata una tetta!". Francesca, infatti, si è accorta di avere i capezzoli asimmetrici.

Il seno della Cirpriani? Davvero esplosivo!

 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 08:28     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


:cheridere:
così s'impara!!! :igor:
ma poi una 5° non gli bastava!!!! ma scusate non vi sembra esagerata anche a voi ragazzi una 7°???
ma dove andremo a finre
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 09:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ancella.. personalmente adoro i seni piccoli.. non so, quelli troppo grandi forse m'inquietano

anche se c'è da dire che non ho mai avuto la fortuna di avere un contatto diretto XD e di questi ultimi tempi è una cosa che m'incuriosisce :zizi:

chissà che prima o poi :lol:
 
Top
frankei
view post Posted on 29/5/2010, 20:11     +1   -1




:zizi:
ma cose assurde :cheridere: ma la gente è pazza!! cioè questa sta fuori come un citofono
 
Top
^ALL^
view post Posted on 29/5/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE
cioè questa sta fuori come un citofono

Fortuna che non si è fatto male nessuno :o:
 
Top
frankei
view post Posted on 29/5/2010, 20:23     +1   -1




:zizi:
 
Top
5 replies since 29/5/2010, 08:19   116 views
  Share