gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

top model star e vip con e senza trucco prima e dopo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Partendo dalla foto postata da salvo:

Ovviamente quelle che voi trovate in giro aggiungetele
un altra perla per madonna


una modella di cui non ricordo il nome



CALISTA FLOCKHART (come si chiamava... ally mabeal??? )

image

image

noemi letizia

image

Edited by g'oz - 25/9/2010, 14:34
 
Top
frankei
view post Posted on 4/6/2010, 19:52     +1   -1




Il trucco fa miracoli O_O dovrei cominciare a usare anche io quella roba :zizi:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 09:59     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
Il trucco fa miracoli O_O dovrei cominciare a usare anche io quella roba :zizi:

 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 10:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma vaaaaaaa...............

non è con lo stucco che si risolvono i problemi.. un bel sorriso ed è meglio di ogni trucco

:lol:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 16/9/2010, 11:23     +1   -1




si il trucco e un abbondante dose di photoshop...per questo dico che gli uomini siamo piu belli delle donne,perche al massimo dobbiamo lavarci la faccia e aggiustare i capelli..e poi possiamo uscire..le donne invece (o almeno il 99%) devo abbellirsi per rendersi quanto meno presentabili.CI sono quelle che escono senza trucco e infatti si nota eccome!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 11:38     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
le donne invece (o almeno il 99%) devo abbellirsi per rendersi quanto meno presentabili.CI sono quelle che escono senza trucco e infatti si nota eccome!!

Salvo certo che i tuoi pensieri sono rigeneranti per l'autostima del genere femminile :lol:

le ragazze si sentono giudicate continuamente sul proprio aspetto fisico..
pensa anche soltanto al fatto che i ragazzi per strada non si fanno problemi a fare apprezzamenti (o anche e sopratutto il contrario) alle ragazze senza che nessuno gli e lo chieda...
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 12:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
per questo dico che gli uomini siamo piu belli

:cheridere:

CITAZIONE
perche al massimo dobbiamo lavarci la faccia e aggiustare i capelli..

eh salvuccio... non è detto.. personalmente sono un cavernicolo ^_^ però ci sono un sacco di gente che conosco (maschi) che si depilano, tagliano sopraciglie, usano fondo tinta e matite...

Quindi forse una volta era come dici tu.. oggi non è più così *infinita tristezza*

Per me.. in particolare fino ad una quarantina di anni le ragazze sono tutte più belle senza trucco.

 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:14     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
usano fondo tinta e matite

veramente? ma ci riescono?ihihi
 
Top
salvostewie
view post Posted on 16/9/2010, 13:26     +1   -1




si i maschi oggi si curano di piu è vero..però in media comunque sempre meno delle donne.Poi,quello che volevo dire è che una donna truccata assume tutt un altro aspetto rispetto a quando non lo è.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 23:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
però in media comunque sempre meno delle donne

guarda che me lo auguro con tutto il cuore. Quando non sarà più così mi inizierò a preoccupare...
Ma perchè secondo me è veramente importante che non si confondano troppo i ruoli
 
Top
frankei
view post Posted on 17/9/2010, 14:09     +1   -1




Ma che c'entra! Si depilano per suscitare il desiderio delle donne che vogliono il principe azzurro. Noi ci curiamo e tutto per non sentirci inferiori ad altre donne e per non essere il centro delle battutine perchè vuoi o non vuoi il piacersi è dovuto anche dall'apprezzamento altrui. Io ora ho la fissazione del peso perchè avevo cominciato veramente a starci male, a livelli di piangere e vomitare per lo sforzo. Ora mi piaccio ma sono sempre li sulla bilancia almeno 4 volte al giorno.
Piccolo esmpio...
Quindi noi ci facciamo belle per piacere a voi, voi per piacere ancora di più o noi, però a noi piacciono anche i ragazzi meno carini ma dolci, quindi è superfluo mentre invece voi cercate le belle e/o bone quindi alla fine è tutto un giro vizioso bsato sul sesso
 
Top
salvostewie
view post Posted on 17/9/2010, 14:19     +1   -1




O.O
per una volta cara fra mi dispiace dirlo ma hai fatto un discorso (sopratutto l ultima parte) un po infantile.
Assolutamente io non valuto ragazze carine o belle o bone o cesse in base a come possono essere a letto...Noi si ci possiamo anche abbellire ma mai quanto vi abbellite voi,perche comunque noi siamo piu naturali in quanto l uomo è piu "animale", le donne siete piu maliziose e quindi tendete ad abbellirvi di piu.
 
Top
frankei
view post Posted on 17/9/2010, 14:23     +1   -1




Il voi era generico per il sesso maschile. Lo vedo ogni giorno.. Prima vivevo con l'illusione che non esistessero cose simili, e invece purtroppo anche nei miei stessi compagni vedo questo. Putroppo varie situazioni mi hanno resa un pò acida ma è così, e non solo da parte vostra anche da parte nostra, noi facciamo le oche per piacere a voi quindi. Ovviamente da tenere in considerazione le eccezioni
 
Top
salvostewie
view post Posted on 17/9/2010, 14:27     +1   -1




umm no non sono daccordo..ma scusa secondo te se passa una ragazza bella il mio unico pensiero è di andarci a letto??
 
Top
frankei
view post Posted on 17/9/2010, 14:30     +1   -1




Non hai capito.Noi ci facciamo belle per attirare voi, voi idem,e l'attrazione da che cosa è data? Cioè se ci sono due ragazza sedute ad un tavolo entrambe sole un ragazzo va da quella magra e formosa invece che da quella normale con poco seno (esempio).
Anche inconsciamente tutto gira intorno al sesso. Poi ci sono i ragazzi che pensano solo ed esclusivamente a quello, che basta che una espira e poco gliene frega, ci sono quelli schizzinosi che vogliono quelle belle e/o bone. Non so nemmeno come spiegarlo bene
 
Top
50 replies since 4/6/2010, 13:53   2813 views
  Share