gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Mondiali calcio 2010

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 11/6/2010, 13:37     +1   -1






Tutti a gufare contro israele mi raccomando !!
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ed ecco il waka waka ^_^
 
Top
ErreAndom
view post Posted on 11/6/2010, 16:39     +1   -1




No,anche quà il calcio no!
:P
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/6/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (ErreAndom @ 11/6/2010, 17:39)
No,anche quà il calcio no!
:P

per favoreee!!....
 
Top
frankei
view post Posted on 11/6/2010, 20:44     +1   -1




sta canzone prima non piaceva a nessuno -.-
quindi ad erre e salvo non piace il calcio?
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/6/2010, 21:25     +1   -1




manco per la cippa mi piace..lo odio proprio..gia come sport non mi attira..poi tutta sta importanza che gli danno...odioso proprio
 
Top
ErreAndom
view post Posted on 11/6/2010, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (frankei @ 11/6/2010, 21:44)
sta canzone prima non piaceva a nessuno -.-
quindi ad erre e salvo non piace il calcio?

Se Marx fosse stato italiano avrebbe detto che
"Il calcio è l'oppio del popolo"
:elle:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 10:09     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


un pò di oppio fà bene a tutti!!!

secondo me comunque i mondiali sono un evento importante, questi poi in particolar modo...

poi lo sò che può sembrare una contraddizione, ma secondo me il calcio è bello perchè riesce a dividere ed a unire allo stesso tempo i popoli... certo questa magari è un visione idealistica perchè dovrebbe essere più pulito, però mi piacciono i fenomeni sociali che stanno alla base....


SPOILER (click to view)

All non avevo visto che lo avevi aperto stavo penso ad aprirlo io ^_^
 
Top
frankei
view post Posted on 13/6/2010, 12:14     +1   -1




CITAZIONE
ma secondo me il calcio è bello perchè riesce a dividere ed a unire allo stesso tempo i popoli

grande dilemma come il mare... unisce o separa??
 
Top
salvostewie
view post Posted on 13/6/2010, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (mezza-ancella @ 13/6/2010, 11:09)
un pò di oppio fà bene a tutti!!!

secondo me comunque i mondiali sono un evento importante, questi poi in particolar modo...

poi lo sò che può sembrare una contraddizione, ma secondo me il calcio è bello perchè riesce a dividere ed a unire allo stesso tempo i popoli... certo questa magari è un visione idealistica perchè dovrebbe essere più pulito, però mi piacciono i fenomeni sociali che stanno alla base....


SPOILER (click to view)

All non avevo visto che lo avevi aperto stavo penso ad aprirlo io ^_^

importante per cosa??' per vedere 4 palloni gonfiati (e non parlo dei palloni che vengono calciati) che si mettono in bella mostra??? E poi mi vanno a fare le campagne di sensibilizzazione per le parti povere del sudafrica giustappuntio perche ci sono i mondiali e poi appena finiscono chi si è visto si è visto??? ma per favore....A sto punto molto meglio le olimpiadi dove li si che si vedono i veri valori degli atleti,i sacrifici e l amore per lo sport
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


 
Top
^ALL^
view post Posted on 14/6/2010, 21:41     +1   -1




Wow allora è un ballo di quasi trent'anni fa..

Mi sa che ora le visite aumenteranno di sicuro :lol:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 21:41     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


quoto in tutto e per tutto salvo...

il calcio è solo un business, girano troppi soldi inutilmente... non è come in certi sport di ricerca in cui i soldi servono per migliorare... ma è un gioco in cui i soldi servono per far scopare i giocatori con le veline e comprarsi le macchine belle con cui schiantarsi ubriachi...
e ok... ci sono altri giochi in cui girano tanti soldi.. ma in cui i beneficiari sono i giocatori no...
ad esempio anche le corse di cavalli sono un vero business... ma li per le scommesse... cioè è tutta uan mafia pe rle scommesse... ma non sono i fantini o i cavalli a guadagnare il grosso...
in formula 1, in moto GP, in coppa america girano tanti soldi... ma per la ricerca....

come dice salvo è alle olimpiadi in cui si vedono i veri aleti... i dilettanti che non fanno per soldi ma per se stesi


 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 21:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sentite.. per me è vergognoso che c'è gente che non ha neanche i soldi per pagare l'affitto e per di più segue in tv questi coglioni.
Siamo agli opposti, chi non ha i soldi per mangiare e chi non ha il tempo per spendere tutti i soldi in quanto troppi.

Secondo me dovrebbero ridimensionare il tutto e poi si può parlare...

E per favore non mi fate parlare dei mondiali che è vergognoso... ma dove cazzo andiamo con quei 4 vecchi

 
Top
frankei
view post Posted on 14/6/2010, 22:46     +1   -1




CITAZIONE
è solo un business, girano troppi soldi inutilmente

daccordissimo
però a me piace giocare a calcio :P come piace giocare a tennis basket e vorrei imparare il rugby :fra: e mi piace seguire le partite ma di tutti gli sport, senza accanirmi :P mi diverte un sacchissimo infatti ho fatto mettere cinema e sport a papà su sky :zizi:
 
Top
43 replies since 11/6/2010, 13:37   312 views
  Share