gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

acqua informata ... può l'acqua trasmettere emozioni energia???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2010, 11:33     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Anni fa mi interessai a questa storia.. insomma in parole povere l'acqua riesce a trasportare le emozioni... dicono che hanno messo a contatto diversi bicchieri d'acqua con diverse parole o foto.
Ad esempio a contatto con una foto di madre teresa la molecola di acqua risultava essere bella simmetrica ed armonica, mente messa a contatto con una foto di hitler risultava caotica e brutta.
Ora.. teoria interessantissima e per me potrebbe esserci anche un fondo di verità se non che quando l'organizzazione america (l'equivalente usa del cicap) che tratta i fenomeni paranormali chiese a questo dottore di dargli le prove e che se fosse stato vero loro gli avrebbero dato 1000000 di $... lui rifiutò.

Questo è quello che mi ricordo.. se fate una ricerca troverete tanto. L'idea è di un dottore giapponese di cui non ricordo il nome

:lol:

mentre cercavo altre cose ecco che ho trovato le foto....

questa è a contatto con l'immagine di hitler:

questo è a contatto con un immagine di madre teresa..



Edited by g'oz - 17/6/2010, 21:43
 
Top
frankei
view post Posted on 13/6/2010, 12:56     +1   -1




SPOILER (click to view)
guardate cosa ho trovato mentre cercavo www.acquainformata.eu/




CITAZIONE
ACQUA INFORMATA

www.medicinaalternativa.biz/cure_natur/acqua_informata.htm

Uno scienziato giapponese ha dimostrato quanto segue:
L`acqua (COMUNE ACQUA) trattata con parole positive forma dei cristalli bellissimi, simili a quelli della neve.

L'acqua trattata con parole cattive, reagisce in modo anomalo creando forme amorfe e brutte.
Questa risposta dell`acqua si verifica sempre quando essa e' esposta ai suoni della musica od alle vibrazioni contenute nelle parole, anche nel caso in cui queste vengono scritte sulle etichette delle bottigliette dei campioni d'acqua.

----


Messaggi dall'acqua

www.nexusitalia.com/water.htm

"L'acqua é uno specchio che riflette la nostra mente". Così sta scritto sul retro di un'opera straordinaria, MESSAGES FROM WATER, ed in poche parole esprime alla perfezione quello che questo libro illustra con una serie di eccezionali fotografie. Sì, perché se é vero che un'immagine vale mille parole, allora la memoria dell'acqua, le energie sottili, il potere creativo della mente non hanno più ragione di essere oggetto di vuote speculazioni ma entrano a buon diritto nell'alveo dei fatti concreti e scientificamente dimostrabili. L'autore, il dr. Masaru Emoto, si é ispirato al lavoro del dr. Lee H. Lorenzen, il quale presso l'Università di California a Berkeley ha sviluppato la cosiddetta "acqua a risonanza magnetica" e introdotto una tecnologia chiamata MRA, Analizzatore di Risonanza Magnetica, che ha consentito al dr. Emoto di misurare l'HADO (parola che si riferisce al mondo delle energie sottili collegate alla consapevolezza) e, in seguito, di realizzare "fotografie dei cristalli ghiacciati nell'acqua".

I risultati sono sconvolgenti. Le foto di campioni d'acqua di rubinetto da alcune città di tutto il mondo mostrano come in molti casi non riesca nemmeno a cristallizzarsi correttamente, il che sta ad indicare che spesso la qualità dell'acqua distribuita nella rete idrica delle città sia "spenta", senza vita. Per contro, le immagini di campioni d'acqua di alcune sorgenti e di alcuni ghiacciai sono una vera sinfonia di forme, con geometrie di una bellezza straordinaria. Ma il bello viene quando si espone l'acqua (in questo caso distillata) a musica di vario genere: incredibili le differenze che si manifestano nella qualità dei cristalli, a seconda del genere di musica impiegato. Il disegno dei cristalli sembra "dare forma" ai sentimenti espressi da un determinato brano musicale: le differenze tra musica classica e, ad esempio, heavy metal, sono davvero significative! É straordinario l'esperimento in cui si "mostrano" all'acqua le parole, tramite etichette applicate ai campioni: i cristalli "rispondono" manifestando geometricamente il contenuto intrinseco dei messaggi. Le differenze usando parole come "Amore", "Odio", "Angelo", "Diavolo", "Anima", "Meraviglioso", "Sporco", etc. sono inequivocabili e quanto mai significative.

Presentiamo qualche esempio fotografico www.nexusitalia.com/water.htm tratto dall'opera, MESSAGES FROM WATER, di Masaru Emoto), pubblicato da Hado Kyoikusha Co., Ltd © 2000, Tokio (pag. 145, Lire 80.000) disponibile presso:
Bridge s.a.s.
via Rialto, 13 - 35122 Padova
tel 049 651808 begin_of_the_skype_highlighting 049 651808 end_of_the_skype_highlighting fax 049 8762413
e-mail: [email protected]

favoloso... cioè se è vero è una cosa fantastica. cioè immagino cos si potrebbe "creare"
la mia fantasia sta già viaggiando veloce :P però le foto non le ho viste...
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bastava scrivere questa frase ed il concetto sarebbe stato chiaro
 
Top
frankei
view post Posted on 13/6/2010, 14:00     +1   -1




che frase?
 
Top
^ALL^
view post Posted on 13/6/2010, 17:56     +1   -1




Messages from water.. ma come siamo alternativi e sentimentaloni :lol:
 
Top
frankei
view post Posted on 13/6/2010, 18:22     +1   -1




:fra: tu che ne pensi allù?
 
Top
^ALL^
view post Posted on 13/6/2010, 18:45     +1   -1




Mi metto nei panni dell'acqua e mi inorgoglisco della mia versatilità che mi rende adatto ad ogni contenitore e contenuto..

SPOILER (click to view)
sè sè un WC contiene meno stronzate di questo articolo.. :lol:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Mi metto nei panni dell'acqua e mi inorgoglisco della mia versatilità che mi rende adatto ad ogni contenitore e contenuto..

:cheridere:

ma non essere sempre distruttivo.. ancella mi ha chiesto qualche info e io ho postato quello che mi ricordavo...

 
Top
salvostewie
view post Posted on 13/6/2010, 19:37     +1   -1




ma ci credete seri a questa cosa?
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma come ogni cosa non è che uno ci crede o meno.. però sono teorie alcune volte interessanti, altre curiose...

Se pensi che l'acqua conduce bene l'elettricità perchè nn dovrebbe condurre i sentimenti :zizi:

ovviamente scherzo.. prima che all inizia a bestemmiare
 
Top
ErreAndom
view post Posted on 13/6/2010, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (^ALL^ @ 13/6/2010, 19:45)
Mi metto nei panni dell'acqua e mi inorgoglisco della mia versatilità che mi rende adatto ad ogni contenitore e contenuto..

SPOILER (click to view)
sè sè un WC contiene meno stronzate di questo articolo.. :lol:

:cheridere: :cheridere:
 
Top
frankei
view post Posted on 14/6/2010, 00:27     +1   -1




ma non è questione di crederci o meno sono cose che affascinano :lol:
ci pensavoprima a sta cosa e già mi stavo facendo dei film assurdi :kry: roba che nemmeno la Rowling mi supera :P


CITAZIONE
sè sè un WC contiene meno stronzate di questo articolo.. :lol:

come sei delicatoooooo :lol:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 09:37     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Ma che cosa pazzesca!!!
Ora io distinguo sempre due aspetti delle varie teorie...
Il primo quello razionale che in sè ha esclamato:"è impossibile!!!"

Il secondo è che se saltassi il passaggio "impossibile" perchè qualcosa che non abbiamo considerato lo rende possibile... pensateci l'acqua sicuramente avrebbe più conoscenze di noi... L'acque non avrebbe certamente bisogno di un libro per conoscere Hitler.. sicuramente l'avrà conosciuto di persona... !!!
Per non dire che è affascinante come si potrebbe esprimere :woot:

E poi la mia parte irrazionale sostiene l'animismo :onda:


Ok potrei continuare con questo discorso all'infinito ma dato che già mi state prendendo in giro chiudo qui ^_^

Il mio cervello fa sempre a pugni tra le sue fazioni :giug:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 09:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ancella io sono come te ^_^

alla fine poi non giudico, nel senso non mi stò ad arrovellare su cosa sia vero o falso. Rimane però che molti di noi non sapevano niente di questa cosa e invece ora la sappiamo e questo penso sia un bene :lol:

CITAZIONE
l secondo è che se saltassi il passaggio "impossibile" perchè qualcosa che non abbiamo considerato lo rende possibile...

Secondo certe teorie di fisica, non esiste nulla di impossibile ma semplicemente statisticamente probabile o improbabile. Ma ripeto nulla di impossibile.

E non lo dico io.. ma lo dicono premi nobe quindi All si appizza :zizi:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
statisticamente probabile o improbabile

Popper!!! :lol:
 
Top
25 replies since 13/6/2010, 11:33   1024 views
  Share