gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]


sondaggio soldi cellulare
Poll choicesVotesStatistics
nel cellulare4 [80.00%]
sul cellulare1 [20.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

sondaggio soldi cellulare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2010, 12:57     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


siccome sono passate esattamente 24 ore dall ultimo post e mi fa tristezza vedere sempre quel post li con quell ora e quella data nel frame degli RSS, quindi apro un sondaggio dalla MASSIMA utilità (inutilità):

voi il credito telefonico dei cellulari quando l esaurite o quando avete tot euro cosa dite?


es. "non ho soldi SUL cellulare", "ho 3 euro NEL cellulare" , o altro...
 
Top
salvostewie
view post Posted on 15/7/2010, 13:02     +1   -1




ahahahah mi fai morire..ahah però leggendo il titolo pensavo era riferito a quale cellulare preferiamo : (
Allora se ho pochi soldi dico che ho pochi soldi e mi servono per gli squilli..se ho piu di due euro non dico nulla..

a scusa ho capito male!!! cmq dico sia SUL che NEL
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


uhm...

generalmente mi sembra che dico "non ho soldi nel cel".. mi sembra.. oppure "sordi nn ci ne mancu pi n cafè" :lol:

"soldi nn c'è ne è, neanche per un caffè!"
 
Top
ErreAndom
view post Posted on 15/7/2010, 20:30     +1   -1




La mia risposta a tutto e tutti è "Non ho soldi" non importa dentro cosa o dove
 
Top
salvostewie
view post Posted on 15/7/2010, 21:17     +1   -1




hahahah
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Io dico nel generalmente :lol:
Ma la realtà è che ho sempre, continuamente 0 cent!!!!
 
Top
ErreAndom
view post Posted on 16/7/2010, 11:30     +1   -1




Un mio amico dice "al cellulare" l'ho scoperto ieri :elle:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 16/7/2010, 11:59     +1   -1




"al" credo che sia decisamente sbagliato..
Io in genere pure sono senza soldi..ma con la promozione attivata quella dei messaggi wind devo fare ricarica ogni mese..ed è meglio cosi
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 12:48     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


salvo penso che siano scorretti tutti... ovvio che forse nel e sul che sono piu usati (il 99% della gente che conosco dice sul, ma mi sa che è perchè al nord è piu diffuso cosi, mentre al sud è il contrario) entrano nell uso della lingua italiana come "corretti"....

Ok faccio un fioretto, d'ora in poi dirò "ho 0€ di credito telefonico" xD

Comunque anche io sono sempre senza soldi e credo che lo siano tutti quelli che hanno la prepagata.
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 12:51     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io per partito preso non attivo nessuna di quelle promozioni con messaggi gratis e chiamate.. in generale appena arrivo a 50 cent. ricarico... essendo che ho la tariffa a secondi e le mie chiamate durano mediamente 6 secondo.. sono accavallatissimo :lol:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 16/7/2010, 13:16     +1   -1




a me hanno fatto attivare la cosa dei messaggi wind per forza..infatti ora sono costratto a fare ricariche ogni mese -.-..prima restavo per mesi senza credito :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma si.. perchè ti aggiungono dei costi fissi che se no nn avresti... e visto che c'è li hai li usi.. e usandoli "consumi"... ed è quello che vuole il mercato
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:45     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


verissimo goz, infatti io prima ho sempre ragionato cosi, poi quando ho iniziato a dover mandare tanti sms al giorno ho attivato subito una di queste offerte cosi almeno risparmio.

Ma poi goz sai una cosa? tempo fa ho scoperto che il vero motivo per cui fanno pagare tanto gli sms (15 cent quando gli costa meno di 1 centismo a loro) è perchè a ogni sms che mandi gli fai sprecare un inezia (meno di un centesimo appunto) per l invio del sms, ma gli costa molto (in relazione) l operazione di scalo del credito..
Con queste offerte loro ci risparmiano perchè l sms ti costa 0 cent e quindi non ti devono scalare nulla
 
Top
^ALL^
view post Posted on 16/7/2010, 15:47     +1   -1




Io cerco di usare il cellulare il meno possibile e di chiamare solo numeri del mio stesso operatore.. quindi una ricarica di 10 euro mi dura mesi e mesi :)

certo vedere i ragazzini di tredici anni che fanno avanti e indietro dalla tabaccheria per ricaricare il cell e lì dentro trovare vecchietti e meno vecchietti che giocano al lotto o al gratta e vinci mi mette molta molta amarezza :(
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:55     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e di tutto ciò lo stato gode...

CITAZIONE
per l invio del sms, ma gli costa molto (in relazione) l operazione di scalo del credito..
Con queste offerte loro ci risparmiano perchè l sms ti costa 0 cent e quindi non ti devono scalare nulla

non lo sapevo... comunque lo scopo di una società telefonica è trasformare i soldi "VERI" in virtuali.. per questo loro ti dicono "intanto dacci 30 euro al mese fissi per 3 anni.. e noi ti diamo telefonino, internet, telefonate, sms e pure un caffè al giorno"

:lol:
 
Top
17 replies since 15/7/2010, 12:57   133 views
  Share