gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Madre fa sesso con il figlio dato in adozione

« Older   Newer »
  Share  
salvostewie
view post Posted on 15/7/2010, 13:15     +1   -1




QUesta notizia ha dell assurdo

QUOTE
Questa notizia esula dal Gossip puro e di celebrità delle quali siete soliti leggere sul nostro sito, ma non poteva essere ignorata, talmente è sconcertante. Nel Michigan, Aimee Louise Sword, piacente 36enne, aveva dato in adozione suo figlio quando, da ragazzina, era rimasta incinta. Era riuscita a rimanere in contatto con lui grazie ai genitori adottivi che, ogni tanto, la aggiornavano sulla vita del ragazzo, allegandole qualche foto. Poi dopo i suoi 14 anni, il contatto si è interrotto e lì è nata la reazione inaspettata della madre biologica.

Contatta così il figlio tramite un social network, senza rivelare il suo legame con lui, ignaro della vera identità della donna. Ma lo scopo non era quello di ricreare un rapporto con lui, bensì la donna ha adescato il 14enne, riuscendo a fare sesso con lui per ben due volte, una a casa, una in un hotel. Una volta scoperta la donna è stata condannata a nove anni di carcere e il suo avvocato tenta di spiegare così il comportamento della madre snaturata:

“Quando ha visto il figlio, qualcosa le si è smosso dentro l’animo. Aimee sta ancora cercando di capire la ragione che l’ha spinta a compiere un atto così deplorevole. Adesso, la mia cliente ha solamente bisogno di una consultazione psichiatrica”

Il pubblico ministero Jessica Cooper ha assicurato assistenza sanitaria al ragazzo, ovviamente sotto shock dopo aver scoperto la verità.

e dopo più o meno 2 anni:

... e continua ancora questa storia:

Fonte - Corriere.it


QUOTE

Madre condannata a 4 anni per incesto

La donna, 32enne, ha sedotto il ragazzino attraverso Facebook
«Non devo essere accusata di incesto, è stata attrazione genetica»



MILANO - Non lo vedeva da 15 anni e dopo averlo ritrovato su Facebook ha iniziato una relazione incestuosa con lui. Mistie Rebecca Atkinson, mamma trentaduenne americana, è stata condannata dall'Alta Corte della Contea di Napa, California, a quattro anni e otto mesi di carcere per aver avuto una relazione sessuale con il figlio sedicenne. I due avrebbero girato anche filmati hot che sono stati ritrovati dagli inquirenti sul telefonino del minorenne. La donna, durante il dibattimento, ha contestato l'accusa d’incesto, spiegando di essere vittima di «attrazione genetica», fenomeno psicologico che porta i consanguinei che non si vedono da molto tempo a provare attrazione sessuale quando si ritrovano da adulti.

ATTRAZIONE GENETICA - Il sedicenne ha sempre vissuto con il padre e sapeva che la Atkinson fosse sua madre. Quest'ultima alla fine dell'anno scorso ha deciso di contattare il figlio sul social network e da lì ha iniziato a inviargli messaggi «inappropriati» e foto che la ritraevano in pose sensuali. Poi è nata la relazione incestuosa che è stata scoperta dai parenti del minorenne che hanno letto alcuni messaggi su Facebook e l'hanno denunciata alla polizia. Gli agenti lo scorso 2 marzo hanno beccato i due in una camera di un motel e hanno immediatamente arrestato la donna. Con una lettera inviata all'Alta Corte la Atkinson ha rigettato le accuse e si è difesa: «Non credo che dovrei essere accusata di incesto perché c’è qualcosa chiamata attrazione genetica che è un fenomeno molto potente e accade al 50% delle persone imparentate che si ricongiungono dopo un lungo periodo di lontananza», ha scritto la donna che potrebbe uscire di prigione già fra due anni e quattro mesi per buona condotta.



Edited by g'oz - 24/6/2012, 16:25
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


senza parole... quindi lei lo sapeva che era il figlio. Niente.. veramente roba da psichiatri :(
 
Top
salvostewie
view post Posted on 15/7/2010, 14:03     +1   -1




si si lei lo sapeva..quindi l ha rintracciato apposta col solo scopo di... :sick: ma io mi chiedo che cosa aveva in mente questa
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 14:08     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


oppure (nn per farel l'all della situazione) potrebbe essere una bufala.. perchè ci sono tutti gli elementi che "generano traffico" c'è il sesso, c'è l'incesto (che da come abbiamo visto è molto cercato) e c'è pure un generico "social network"..

sulla carta la ricetta è perfetta...

 
Top
salvostewie
view post Posted on 15/7/2010, 14:12     +1   -1




no non credo..c'è pure il video della notizia in un tg locale
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 14:15     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


secondo me è piu che possibile...
anche se non me ne intendo di psicologia e psichiatria.... e robe varie tutti sappiamo dei vari complessi (per es. quello di edipo) che se non vengono superati portano all incesto (la maggior parte degli incesti del tipo mare-figlio avvengo per questo). Mi sembra ovvio poi che non essendo vissuti insieme il complesso non è mai stato superato e quindi la madre era ancora legata al figlio. Mentre il figlio forse l aveva superato data la crescita con un altra madre....
 
Top
salvostewie
view post Posted on 15/7/2010, 14:19     +1   -1




ma tu immagini ora il figlio che ha saputo di essersela fatta con la sua vera madre??
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 14:25     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


in teoria penso che siccome non c è nulla che li leghi in quanto lui non è stato cresciuto da lei (l unica cosa che li lega è il complesso rimasto alla madre... ma per lui non c è niente) non ci sia nulla di cosi strano... nel senso che tu tua madre non è che non te la scopi perchè per il suo buco ci sei già passato in un altro modo, ma non lo fai perchè è colei che ti ha cresciuto e quindi non penseresti mai di farlo e non ti verrebbe mai voglia di farlo...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 16:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io dopo mi suiciderei........
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 18:54     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


io no. mi farebbe solo un po strano ma non ci troverei nulla di shockante.
Goz non ti devi immaginare te che ti fai tua madre... ma te che ti fai una che non conosci e che dopo scopri essere la tua vera madre.

Io sarei shockato a spogliare una e scoprire che è un travestito
 
Top
salvostewie
view post Posted on 15/7/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (IGORRAVASI @ 15/7/2010, 15:15)
secondo me è piu che possibile...
anche se non me ne intendo di psicologia e psichiatria.... e robe varie tutti sappiamo dei vari complessi (per es. quello di edipo) che se non vengono superati portano all incesto (la maggior parte degli incesti del tipo mare-figlio avvengo per questo). Mi sembra ovvio poi che non essendo vissuti insieme il complesso non è mai stato superato e quindi la madre era ancora legata al figlio. Mentre il figlio forse l aveva superato data la crescita con un altra madre....

Igor ma cosa stai dicendo!!! ... :bliss:
Quella è tua madre!! Anche se ti ha cresicuto un'altra che ora te comunque consideri madre, ma quella è la tua madre biologica cazzo..cioè io non farei altro che vomitare e stare in un angolo a piangere
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 19:48     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


madre biologica significa solo che hai un match del 50% tra i vostri DNA e che sei nato da lei... c è solo questo. Anche io se mi mmagino la mia di madre biologica che fa sta roba rimarrei shockato, ma solo perchè mia madre biologica è quella cin cui vivo da 17 anni e che mi ha cresciuto. Se mi immaginassi che mia madre è solo adottiva e una sconosciuta fa sesso con me e poi si scopre che era mia madre biologica... era soltanto mia madre biologica...
Il brutto era se lo faceva con quella adottiva.

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Io sarei shockato a spogliare una e scoprire che è un travestito

allora nella foto dell'avatar avevi appena visto un travestito????

:cheridere:

CITAZIONE
stare in un angolo a piangere

superquoto
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 21:24     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (g'oz @ 15/7/2010, 21:59)
CITAZIONE
Io sarei shockato a spogliare una e scoprire che è un travestito

allora nella foto dell'avatar avevi appena visto un travestito????

:cheridere:

 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 11:04     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ma comunque il complesso di Edipo non c'entra perchè quello viene hai figli non alle madri...
Igor non ha tutti torti... cioè dopo che lo hai saputo magari scatta un processo psicologico che potrebbe non farti accettare la cosa ma certamente in sè è come se lo ha fatto con una donna più grande e basta...
Cioè se non si fosse mai scoperto che quella era la madre biologica non è che sarebbe cambiato qualcosa ....
Quello che non capisco è cosa ha spinto la madre a fare questa cosa... mah... secondo me sta succedendo qualcosa di strano in questo mondo...
 
Top
21 replies since 15/7/2010, 13:15   3180 views
  Share