gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Ve la siete mai vista brutta??

« Older   Newer »
  Share  
salvostewie
view post Posted on 11/8/2010, 20:11     +1   -1




Allora con l occasione inauguro questo topic,raccogliendo tutte le nostre esperienze brutte in cui siamo stati protagonisti (mi pare che ancora non c'è,in caso sposto la discussione).
Allora inizio io
Ieri,notte di San Lorenzo,partiamo per andare a vedere le stelle,a mare (dove,peraltro non ne ho vista manco mezza).Prima di arrivare a mare dovevamo passare a prendere un'amica che si trovava in un locale un po sperduto..Quindi usciamo dall autostrada ed entriamo in una serie di stradine tutte curve e COMPLETAMENTE AL BUIO.Mentre percorriamo quelle strade la mia amica che conosceva la strada mi dice di girare a destra,io giro e imbocchiamo una strada in salita non notando a causa del buio e della vegetazione un divieto grosso quanto una casa.Percorso il breve tratto sempre al buio ecco consumarsi il (primo) dramma.Inizio a vedere parecchie macchine tutte venire in direzione opposta alla mia,perchè LA STRADA CHE AVEVAMO PRESO ERA LA CORSIA DI DECELERAZIONE PER USCIRE DALL AUTOSTRADA,presa al contrario però..Bene,mentre ognuno di noi iniziamo ad accorgercene (io per primo visto che guidavo) inizia a salire il terrore..ero quasi uscito dalla corsia,quindi nell autostrada quando freno di botto la macchina e inizio a farmela a retro marcia,iniziando a sparare gli abbalgianti per eventuali macchine che venivano contro di noi.Arrivati quasi a metà,siccome non vedevo bene la strada l ho presa troppo stretta e non potevo piu scendere a retro marcia,quindi l unica cosa era fare manovra..Dietro stavano gia facendo il rosario per scongiurare la discesa di qualche macchina,e giustamente una macchina va a scendere..per fortuna io ero messo proprio attaccato al margine della strada e sparandogli gli abbaglianti ha rallentanto...appena è passata quella macchina ho fatto un po di manovre,(sempre col cacazzo che scendevano altre macchine) e ce ne siamo andati.Questo è stato il primo e il piu brutto.Dopo,un altro cacazzo.Sempre in quelle caxxo di strade buie,siccome la mia macchina è molto bassa,siamo arrivati in un punto con una cunetta profonda dove la mia macchina toccava parecchio e quindi ho dovuto fare scendere a tutti,mentre scendevamo arriva una macchina a velocità che non ci vede perche questa cunetta e sotto un ponte e subito dopo una curva...per fortuna che riesco in tempo a risalire la cunetta e fare salire a tutti...Appena usciti da queste stradine quasi arrivati in autostrada un pezzo di coione ci sorpassa quasi toccandoci,quindi sterzo di brutto e arrivo dall altra parte della strada..per fortuna andavo piano e ho potuto riprenderla...
Dopo tutto questo (in quella macchina è sceso il gelo perche eravamo tutti un po scossi) siamo arrivati a mare,delle stelle non ne ho visto una,in compenso un freddo assurdo e tanto sonno...

 
Top
^ALL^
view post Posted on 11/8/2010, 22:28     +1   -1




oh mamma tutte le sfighe a te in una sola sera

:bri: :bri: :bri:


 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/8/2010, 22:52     +1   -1




il bello è che la serata poi mica è andata bene..8 ore per trovare il posto...buttato poi in mezzo alla sabbia,un freddo cane,buio pesto,sonno...
 
Top
^ALL^
view post Posted on 11/8/2010, 23:05     +1   -1




Embè dopo tra episodi del genere chiunque avrebbe perso di entusiasmo voglio dire và.. ci potevate lasciare al pelle azzo
 
Top
salvostewie
view post Posted on 11/8/2010, 23:14     +1   -1




si esatto,infatti mentre ci pensavo mi saliva l ansia..
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 17:37     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ma Salvo.... solo a leggerla.. ti potevi fare male... sarebbe stato bruttissimo... ma come avete fatto a prendere quella strada....??? cioè non dovrebbe essere ben segnata... io non avrei saputo come fare...ma gli con abbaglianti non si rischiava peggio... ma non riesco a crederci.... povero... anzi fortunato nella sfortuna...
ma ora riesci a salire tranquillamente in macchina???
cioè te lo dico perchè io l'altro giorno ho fatto una scemenza e la mia autostima (oltre la paura ) è calata così tanto che non la volevo prendere più....
certo però non è colpa tua i questo caso... però brutto lo stesso....
 
Top
salvostewie
view post Posted on 12/8/2010, 17:59     +1   -1




guarda mi sono reso conto dell divieto abbastanza tardi e poi ero in curva e non potevo fare ne retromarcia ne inversione..l unica cosa era continuare avanti,ma mai potevo pensare che era la corsia per uscire dall autostrada..quella sera non vedevo l ora di tornare a casa,però comunque ho tenuto i nervi saldi..poi dopo mi sono lasciato andare...
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


anzi... dai. Poteva finire male
 
Top
krylù
view post Posted on 12/8/2010, 21:06     +1   -1




faccio bene che mi resto a casa a cucire :P
 
Top
Joshhi
view post Posted on 5/2/2012, 09:58     +1   -1




vista brutta ? , si e in più occasioni diverse tra loro. Sia in macchina per colpa altrui, che in vari posti, anche al mare .
 
Top
9 replies since 11/8/2010, 20:11   99 views
  Share