gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

W:O:A, un'esperienza da fare!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sablotron Error
view post Posted on 17/8/2010, 12:33     +1   +1   -1




Ciao ragazzi,

volevo rendervi partecipi di un'esperienza che ho fatto quest'anno che ha contribuito a bruciare quel pochissimo di ferie che avevo impedendomi così di tornare a casa da voi, ma vi giuro che ne è valsa la pena!!
Il Wacken Open Air festival è il fastival metal più grande d'europa ed è un'esperienza che consigli sentitamente di fare almeno una volta nella vita a tutti voi, anche se il metal non è il vostro genere preferito.
In fatti quello che mi ha colpito di più non è stato tanto la quantità e la bellezza dei concerti (comunque notevoli e degni di nota), ma l'atmosfera che si respirava di piccolo paradiso terrestre dove si era tutti amici, tutti membri di una grande famiglia.
Un evento di queste dimensioni in Italia ce lo sognamo, lo stesso Gods of metal non è che la piccolissima bruttissima copia di quello che è il Wacken Open Air.
Una quantità di stand di vendita di qualunque tipo di oggettistica metal e non, stand di vendita di CD, di cibo, di vibratori (non sto scherzando), praticamente qualunque cosa; 75000 persone tutte nello stesso posto e un'organizzazione perfetta come solo i crucchi possono concepire....fantastico ragazzi, davvero magnifico....il paese dei balocchi!!

Chi può ci faccia un pensiero perchè ne vale veramente la pena.
 
Top
^ALL^
view post Posted on 17/8/2010, 13:11     +1   -1




Non sarà il mio genere ma sembra davvero un evento musicale di proporzioni bibbliche :o:

http://it.wikipedia.org/wiki/Wacken_Open_Air
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


certo che organizzare e gestire un evento del genere c'è ne vuole :)
 
Top
2 replies since 17/8/2010, 12:33   59 views
  Share