gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

introduzione ai momenti psicotropi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 10:28     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Ci pensavo da parecchio.. perchè quello che colpisce di più di questo forum (a detta di tutti) sono proprio queste discussioni. Discussioni forse troppo intime per essere fatte pubblicamente ma allo stesso tempo estremamente terapeutiche.
In queste discussioni c'è chi si è esposto di più (infatti le discussioni non sono solo mie) e chi di meno, io ho letteralmente versato tutto me stesso... con tutte le mie paure, i miei sogni, le mie paranoie e le mie speranze.

Ogni singolo post rappresenta un determinato momento intenso, poichè ci sono momenti in cui ho veramente paura e altri dove sono felice. Per molti di queste discussioni mi sono arrivati sms, telefonate e mail. Sarà piacere del gossip casereccio però alcune sono state molto seguite.

E poi Kry ha il suo angolino, All ha le sue killernews.. allora anche io ho voluto il mio.

Chissà che un giorno non li raccoglierò tutti in un blog o magari in un libro...

"MOMENTI PSICOTROPI"



ps.

fermo restando che è forte la tentazione di sigillare tutto in una sezione protetta... ma penso che nella vita ogni tanto bisogna azzardare, non avere paura e fare scelte coraggiose
 
Top
0 replies since 3/9/2010, 10:28   74 views
  Share