gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Coppia gay contro nonnina vogliosa

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 28/9/2010, 15:18     +1   -1




CITAZIONE
Sesso troppo rumoroso. Coppia gay contro nonnina vogliosa
Quando è troppo è troppo



Treviso - No, quella giovane nonnina non ce la faceva proprio. Già più volte richiamata dai vicini di casa, dopo uno stillicidio di notti insonni, ricadeva sempre nello stesso vizio: amplessi troppo rumorosi. Nonostante i 60 anni suonati. Così, una coppia gay di Treviso ha deciso di passare alle maniere forti. Proteste feroci, calci e pugni alla porta della signora hot. La donna, impaurita dai colpi violenti, si è rivolta subito alla polizia ed è stato proprio all’arrivo dei militari che ha scoperto l’identità di chi sbraitava fuori dal suo appartamento. Ovvero una coppia omosessuale, residente al piano di sotto, che già in passato aveva chiesto alla focosa signora di mettere il silenziatore ai suoi rapporti sessuali.


Travolta, infatti, dalla passione, la donna non si era resa conto che quei gridolini, con cui era solita accompagnare le sue performances, diventavano così acuti e possenti, all’apice dell'estasi amorosa, al punto da oltrepassare le pareti domestiche e da svegliare perfino il vicinato. Mugolii troppo potenti, e pericolosamente alla portata dei piccini.

La coppia gay ha spiegato agli agenti di polizia di avere in ogni modo e sino ad ora inutilmente chiesto alla donna di abbassare i decibel dell’amore, e moderare le espressioni vocali nel corso dei suoi caldi incontri sessuali con un ragazzo. Un 30enne che nelle ultime settimane è solito frequentare la casa della signora. Poi però la decisione di passare alle maniere forti. Fino all’arrivo della polizia, che ha identificato i contendenti e spento sul nascere la rissa condominale. Una vicenda di grande attualità, che segue a ruota l’ordinanza del sindaco di Martinsicuro, piccolo centro in provincia di Teramo, contro i rumori molesti in condominio.

Il primo cittadino negli scorsi giorni ha deciso di diventare paladino della quiete tra le mura di casa, tutti i giorni e a tutte le ore, notte compresa: una crociata che soprattutto uno scopo. “No al sesso rumoroso”. Da qui la decisione di punire con una multa che arriva a 500 euro le coppie protagoniste di amplessi troppo chiassosi.

www.sciclinews.com/mostra_news.php?id_news=17594

Troppo esilarante per essere vera !! :D
 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/9/2010, 16:06     +1   -1




si l ho letta pure io sta notizia hahahahaha
Da notare il coraggio del 30enne
 
Top
frankei
view post Posted on 28/9/2010, 16:24     +1   -1




ahahahaha ma non pensate eh! C'è un ragazze che conosco che ha la mia età e si eccita guardando le donne grasse e vecchie xD ovviamente non ci starebbe mai ma ci farebbe del sesso XD
 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/9/2010, 17:10     +1   -1




no aspetta le donne mature sono anche un mio debole,ma quelle al massimo 55enni e comunque che si mettono in tiro : P
 
Top
^ALL^
view post Posted on 28/9/2010, 17:15     +1   -1




si ma dal titolo ad effetto potrebbe anche essere un ben meditato stravolgimento del pregiudizio che disegna i gay come i più civilmente indisciplinati :)

la notiziona del padrone che morde il cane insomma !

psicologicamente dirompente :bananarock:
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 17:46     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
i gay come i più civilmente indisciplinati :)

non l'ho capito..
 
Top
^ALL^
view post Posted on 28/9/2010, 17:52     +1   -1




In genere a fare scandalo sono le coppie omosex non quelle di anziani

se ci aggiungi che il fatto sarebbe successo a Treviso mentre il quotidiano che lo riporta è di ragusa

io mi chiederei perchè l'hanno data :)
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 28/9/2010, 18:06     +1   -1




mmm..interessante..la nonnina si da da fare!cmq ci vuole sempre rispetto per gli altri..quindi no al sesso TROPPO rumoroso...quello che su pera i "decibel" dell'amore!!e cmq i gay non sono civilmente indisciplinati..sono persone..
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
quindi no al sesso TROPPO rumoroso

mi ricorda qualcosa.. ihihih


CITAZIONE
e cmq i gay non sono civilmente indisciplinati..sono persone..

non credo che All si riferisse a questo


CITAZIONE
io mi chiederei perchè l'hanno data :)

un evidente provocazione per far notizia tra gli intolleranti... una sorta di "senti chi si lamenta" penso...
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 28/9/2010, 18:53     +1   -1




si si lo so che all non si riferiva a questo...=)

anci non fare allusioni che qui chissà che capiscono... :dea2:
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:56     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
anci non fare allusioni che qui chissà che capiscono... :dea2:

:cheridere:

ma no!!!! che capite??? :lol:


 
Top
Dea Divina
view post Posted on 28/9/2010, 18:59     +1   -1




:dea1:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 11/10/2010, 20:39     +1   -1




E continuano pure.. sti frocioni :D

www.sciclinews.com/mostra_news.php?id_news=17789
 
Top
12 replies since 28/9/2010, 15:18   154 views
  Share