gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

EMIS KILLA - KETAMUSIC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2010, 19:43     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:




BENE

image
So che al solito verrò ignorato... ma secondo me questo ragazzo c'è la sa.. e la sa molto lunga. Ha tutti gli elementi necessari per diventare qualcuno. E' giovane, ha uno stile diverso dai soliti rapper, una bella metrica e un bel flow.. onestamente se avessi qualche soldo investirei ciecamente su di lui. Perchè secondo me ha talento e prima o poi sfonderà.

I pezzi sono quasi tutti belli.. si passa da momenti più danzerecci (bhè.. da un zarro che volete :lol:) a momenti più cupi fino ad arrivare ad alcuni più introspettivi.
E poi c'è quel pò di ironia alla fibra..

CITAZIONE
più zarro di me non c'è nessuno
e di quelli come me c'è ne più di uno
alle jam mi mandano a fare in culo
e poi mi dicono che il rap non fa per me

le temetiche più brutali alla noyz e le parti più puramente "tecniche" con rime piazzate alla velocità della luce

CITAZIONE
E tu Vuoi fare gare di metrica ma non puoi competere con la mia mentalità isterica

Insomma da ascoltare, ascoltare bene.. perchè è un disco piacevole, non troverete la rima che ti cambia la vita.. ma sicuramente è anni luce avanti a tantissimi prodotti spacciati per alta musica
E poi, dai, il rapper zarro mancava

CITAZIONE
I rapper sfottono i zarri, i zarri sfottono i rapper
dai retta a un rapper zarro e non limitarti

Comunque il cd è scaricabile da sito della blocco records http://bloccorecordz.blogspot.com
certo il sito è un pò grezzo (potremmo rifarlo noi a un prezzo modico :zizi: )

sentite la rima su marra come suona meravigliosamente bene


setitelo e poi mi dite che ne pensate

Edited by g'oz - 16/10/2010, 20:59
 
Top
0 replies since 16/10/2010, 19:43   252 views
  Share