gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Anche i cosplayer festeggiano halloween…!!!, 24 ottobre Dead Man in Cosplay Land - Rakuen Halloween Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Anche i cosplayer festeggiano halloween…!!!



Giorno 24 ottobre infatti, anche se con un po’ d’anticipo, Rakuen Cosplay - Konoha Shop - Games & Comics offrono un magnifica serata in tema halloween che è stata bene accolta dal mondo cosplay che ha partecipato con un alta adesione. L’evento si è svolto al centro Zò di Catania, per quanto la serata sia stata bene organizzata il luogo era scarsamente illuminato e questo non permetteva la facile individuazione della festa e la sicurezza di coloro che si accingevano ad entrare.
Elementi importanti della serata i braccialetti fosforescenti regalati ai partecipanti e le caramelle offerte da simpatici animatori.
La festa è stata arricchita da semplici quiz horror, lotterie e tanta tanta musica in tema. Erano presenti i personaggi dei più famosi anime in versione “horror” che con il loro caratteristico entusiasmo si esibivano in colorate danze.
Nella serata non mancavano eccentriche streghe ed eleganti vampiri che dispensavano morsi con i loro simpatici timbrini.
Protagonista della festa il Vampire Knight Valzer, un' idea originale in cui molti si sono improvvisati provetti ballerini…
La serata si conclude con con la proclamazione del re "il sacco di patate" un costume originale e divertente fatto per intero di iuta che girava con un cartello al collo con scritto: " non sono un cosplay, non sono un istant patate 4 € ".
E poi la splendida regina della serata Yuki Kuran da Vampire Knight con il suo bellissimo abito bianco realizzato a mano, denominata simpaticamente "quella con la faccia fighissima" per il trucco che richiamava perfettamente il personaggio.
L’iniziativa è stata piacevole e genuina, e ciò dimostra ancora una volta come i giovani riescono a divertirsi in modo semplice e giusto.

ecco le foto...

SPOILER (click to view)
image
imageimage

imageimage



Edited by mezza-ancella - 25/10/2010, 21:58
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/10/2010, 18:56     +1   -1




fantastico =)..la papera ti strangolerà lo sai vero?
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 19:10     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


scchhh... ha detto che va bene :)
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/10/2010, 19:43     +1   -1




eh eh..ci sono anche iooo!
 
Top
^ALL^
view post Posted on 25/10/2010, 19:52     +1   -1




CITAZIONE
Erano presenti i personaggi dei più famosi anime in versione “horror” che con il loro caratteristico entusiasmo si esibivano in colorate danze.
Nella serata non mancavano eccentriche streghe ed eleganti vampiri che dispensavano morsi con i loro simpatici timbrini.

uhuauauauauuauau ho visto ho visto.. video davvero riuscitissimo ancy !!

per metà il tempo delle mele e per metà halloween, una gran bella atmosfera imortalata per sempre :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 19:57     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


e come se ci sei :lol:
ipoteticamente ci sono anche io anche se mio fratello dice che ho barato :lol:

ma ragazzi io ho visto una cosa troppo triste... c'era un tizio che è rimasto seduto dalle 8 e mezza alle 11.30 solo soletto :(
vi giuro mi ha fatto una tenerezza...


Davvero ti è piaciuto All?? *_* grazie sono contenta :D
anche secondo me è riuscito bene... ^_^
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 26/10/2010, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (mezza-ancella @ 25/10/2010, 19:16)

Anche i cosplayer festeggiano halloween…!!!



Giorno 24 ottobre infatti, anche se con un po’ d’anticipo, Rakuen Cosplay - Konoha Shop - Games & Comics offrono un magnifica serata in tema halloween che è stata bene accolta dal mondo cosplay che ha partecipato con un alta adesione. L’evento si è svolto al centro Zò di Catania, per quanto la serata sia stata bene organizzata il luogo era scarsamente illuminato e questo non permetteva la facile individuazione della festa e la sicurezza di coloro che si accingevano ad entrare.
Elementi importanti della serata i braccialetti fosforescenti regalati ai partecipanti e le caramelle offerte da simpatici animatori.
La festa è stata arricchita da semplici quiz horror, lotterie e tanta tanta musica in tema. Erano presenti i personaggi dei più famosi anime in versione “horror” che con il loro caratteristico entusiasmo si esibivano in colorate danze.
Nella serata non mancavano eccentriche streghe ed eleganti vampiri che dispensavano morsi con i loro simpatici timbrini.
Protagonista della festa il Vampire Knight Valzer, un' idea originale in cui molti si sono improvvisati provetti ballerini…
La serata si conclude con con la proclamazione del re "il sacco di patate" un costume originale e divertente fatto per intero di iuta che girava con un cartello al collo con scritto: " non sono un cosplay, non sono un istant patate 4 € ".
E poi la splendida regina della serata Yuki Kuran da Vampire Knight con il suo bellissimo abito bianco realizzato a mano, denominata simpaticamente "quella con la faccia fighissima" per il trucco che richiamava perfettamente il personaggio.
L’iniziativa è stata piacevole e genuina, e ciò dimostra ancora una volta come i giovani riescono a divertirsi in modo semplice e giusto.

Allooora, ciao a tutti, sono quella che era in cosplay da Eruka Frog X°°° founder del Rakuen Cosplay. Mi sono sentita in dovere di commentare, scusate se non mi presento nel forum! çAç'

Le caramelle sono state distribuite da me e gli altri cosplayer, organizzatori della serata, più che animatori in se X°°°° ma apparte questo, sono felicissima che l'evento vi sia piaciuto, speriamo tanto di avervi tutti quanti anche ai prossimi eventi!

LOL, mi sono accorta di quanto io sia stata incompresa premiando Yuuki Cross. X°°° Ho detto "vedete quella Yuuki Cross in fondo alla sala, con la FALCE strafiga? *___* bene, è lei la vincitrice <3" o qualcosa del genere X°°° peccato che si sia capito "FACCIA". (oddio, è bellissima, ma io ho detto falce. *MUORE)
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
Allooora, ciao a tutti, sono quella che era in cosplay da Eruka Frog X°°° founder del Rakuen Cosplay. Mi sono sentita in dovere di commentare, scusate se non mi presento nel forum! çAç'

tranquilla non c'è un regolamento preciso nel nostro forum ^_^

Mi spiace per gli errori fatti... :lol: Immaginavo sinceramente che i "ragazzi delle caramelle" non erano animatori ma mi era sembrato il termine più appropriato non volevo minimizzare il vostro ruolo anzi... però hai fatto benissimo a dirmelo ^_^
Sono contentissima che sei passata a commentare!! l'evento mi è piaciuto tantissimo!!!!
 
Top
Kakallicious
view post Posted on 26/10/2010, 21:10     +1   -1




ho visto una vampira biondina davvero inquietante al minuto 1.30

:o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 09:21     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Kaka non sò se abbiamo visto lo stesso video ma la biondina mi sfugge ^_^
comunque grazie di averlo visto...
 
Top
9 replies since 25/10/2010, 18:16   169 views
  Share