gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Caternoster

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 6/11/2010, 21:26     +1   -1




Scopro con piacere questa trasmissione rai che si occupa di antimafia proprio in occasione delle celebrazioni annuali in ricordo del giornalista Pippo Fava ucciso dai mafiosi nel lontano 1983.



Certo che ce ne vorrebbero di più di queste trasmissioni in rai :clap:
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


lo dico da mesi.. la domenica in tag.. peccato che mi sembra che domenica sia l'ultima se non che è già finito... poco male...

alle 18 su radio 2 c'è caterpillar e in radio rende meglio.. per chi è interessato ci sono i podcast
 
Top
^ALL^
view post Posted on 6/11/2010, 21:39     +1   -1




A ecco sono gli stessi autori di caterpillar promossi alla tele.. notavo una strana assonanza ^_^
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 21:44     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sono sempre Cirri e Solibello...
 
Top
salvostewie
view post Posted on 7/11/2010, 12:34     +1   -1




si si lo conosco..un ottimerrimo programma,molto originale
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 12:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io quando arrivo al paesello mi sento sempre i podcast.. tantissimi spunti della quale molti finiscono sul forum :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 7/11/2010, 12:49     +1   -1




ma di caternoster?
 
Top
^ALL^
view post Posted on 7/11/2010, 12:54     +1   -1




Qui la puntata integrale sul sito della rai per chi volesse rivederla per intero..

A quanto ho capito quindi la trasmissione in tv sarebbe ormai finita mentre visitando questo sito dei due autori di Caterpillar scopro che su radio 2 ci sarebbero numerose lamentele circa il netto peggioramento del palinsesto di radio 2.

Mi sembra che sono scomparse le trasmissioni della Gialappas e di Anna Mirabile (o almeno di quest'ultima sono scomparsi i podcast ) per dirne qualcuna tra quelle che di tanto in tanto seguivo..

voi avete notato altri peggioramenti?
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:bliss: :bliss:


Odio quando non mi considerate... se cercate in tv c'è un post dove anticipo tutti dicendo che Radio 2 ha deciso di suicidarsi.. quello alla quale ti riferisci non era la gialappas ma un ex gialappo che faceva "grazie di averci scelto" programma stupendo.
Poi hanno tolto "Condor" di sofri (dove ho scoperto Big Bang theory) insomma tanti...

No salvo mi riferisco a Caterpillar (radiofonico) pur avendo apprezzato lo spinoff televisivo preferisco di gran lunga la versione radiofonica.
Stessa cosa accadde con "il ruggito del coniglio" che alla radio lo adoro.. mentre quando in TV fecero "Dove osano le quaglie" non mi ha fatto impazzire
 
Top
salvostewie
view post Posted on 7/11/2010, 13:02     +1   -1




Se ho notato peggiorament?? Tutta la rai è un peggioramento
Dopo Pranzo vi scrivo un articolo che ho letto su Vanity Fair circa l auttuale direttore Rai Masi,un pezzo di lecchino del cazz .Guarda personalmente preferisco fallisca e che rai3 si metta in privato
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/11/2010, 14:34     +1   -1




Sarà per il pranzo di un altro anno.. :lol:

Comunque ieri sera con Saviano,Fazio e Benigni sembra che abbiano recuperato qualcosina in Rai ;)
 
Top
salvostewie
view post Posted on 9/11/2010, 14:54     +1   -1




si si lo penso pure io.Guarda gli sta bene in faccia a quella sottomerda di Masi
 
Top
11 replies since 6/11/2010, 21:26   75 views
  Share