gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

l'angolo delle chicche

« Older   Newer »
  Share  
Dea Divina
icon1  view post Posted on 12/11/2010, 21:27     +1   -1




non so se è mai stato aperto un topic così..ma mi è parso carino aprire il topi delle chicche!molto semplicemente qui dentro possiamo scrivere episodi, momenti della nostra vita che ci hanno caratterizzato..ma cose banali!anche solo per conoscerci un pò meglio...e allora


sapete che ho bevuto latte dal biberon fino a 10 anni circa?XD
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
sapete che ho bevuto latte dal biberon fino a 10 anni circa?XD

:all:

SPOILER (click to view)
cmq interessante come topic... appena mi viene qualcosa la posterò :)
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 21:40     +1   -1




ok goz..
sapevate che svengo al solo pensiero che qualcuno accanto a me fisicamente(anche sconosciuto) stia male?ciioè...se un tizio accantoi a me comincia a gemere per dolori di stomanco, comincio a sentirli seriamente anche io e svengo......eccessiva empatia....ecco cosa mi disse la prof di filosofia!...una forma di patologia psicologica(lieve) che mi porta a difenermi perchè ho paura dell'esterno...tutto causato da trauma infantile...=)
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:59     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


quando andavo in prima media mi sono procurato una frattura scomposta all ulna e al radio destri (con successivo ricovero, operazione etc...)perchè sono andato su uno scivolo dei parco giochi con i roller e all atterraggio sono scivolato sulla sabbia cadendo sul braccio
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 22:03     +1   -1




igor sei un pazzo O.o
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 22:06     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ok.. questa solo io la potevo fare (cmq dd sono come te.. ti dico che quando parlano di tumore alla mammella a me fa male il petto)

una volta dovevo controllare se nel motore c'era benzina..era al buio e ho preso l'accendino e l'ho acceso dentro il buco per vedere se c'era

:all:

ha preso a fuoco...in un momento di panico, per spegnerlo ci soffio.. ovviamente c'è stato il ritorno di fiamma (a quei tempi avevo il pizzo lungo) e mi sono bruciato pizzo capelli e le labbra

:(
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 22:11     +1   -1




.. :elle:
ho un segno particolare nel collo...una sorta di foro ..quando deglutisco si alza!e quando piango, piange anche lui..lo chiamo il terzo occhio =)
 
Top
^ALL^
view post Posted on 12/11/2010, 22:17     +1   -1




Avevo il termosifone della vecchia casa a catania con degli elementi che non riscaldavano bene.. non so se mi avevano consigliato di fare uscire un pò d'acqua per migliorare l'aflfusso all'elemento, ma fatto sta che una sera mi metto a svitare con una chiave inglese i bulloni dei tubi..
litri di acqua bollente si riversano nella stanza che si riempie per 5 10 centimetri almeno.. panico totale.. apro la porta di fuori e stacco tutte le prese della corrente.. l'acqua è talmente calda che non riesco a riavvitare il bullone. Penso più volte di chiamare i pompieri, alla fine ustionandomi mezza mano con una pezza riesco a riavvitare il bullone al termosifone e nessuno si accorge di niente a parte la vicina di casa dirimpetto :D

mammamia me la sono vista davvero brutta in quei dieci minuti.. :blink:
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 22:20     +1   -1




..=)
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 22:59     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


3 o 4 anni fa non mi ricordo piu esattamente, comunque io abito a fianco di una campagna... a cui mio fratello ha dato fuoco accidentalmente... 3 camion dei pompieri per un intero pomeriggio + trattori vari hanno dovuto domare l incendio...:igor:
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 23:01     +1   -1




ma siete dei pericoli pubblici!quando ero + piccola sono stata morsa da mia sorella piccola sulla fronte..ma come avrà fatto a prendere la fronte???? O.o
 
Top
salvostewie
view post Posted on 13/11/2010, 13:12     +1   -1




premettendo che soffro di attacchi di panico..una sera me ne venuto uno forte mentre mi lavavo.Nel bagno abbiamo una specie di cordina che se tirata fa suonare il campanello :D..praticamente mi ci sono appeso perche stavo veramente male,appena è entrato mio padre mi sono buttato sulle sue braccia e quello che ricordo dopo ero io disteso sul letto col dottore che cercava di farmi rinsavire con mia madre,mio padre e mio fratello dietro sbiancati dalla paura :D :D

Una volta me ne venuto un altro nel viaggio tra casa a catania e paesello mentre ero nell amt.Solo che quella volta sono riuscito a non svenire grazie a una signora :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 13:21     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


in questi casi Salvo pur sapendo che nn è facile devi avere coscienza che non accade nulla e stare seduto.. lo so che è la scoperta dell'acqua calda.. io con queste cose me la sono vista veramente brutta anni fa
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 13:24     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


a me ne è venuto uno l anno scorso di notte e dopo un po che non riuscivo a respirare (mi sembrava) e sentivo il cuore fortissimo e non riuscivo a comandare i muscoli ho preso in considerazione nelal mente che fosse tutta una cosa psicologica e dopo poco mi è passato (anche se cmq priam ero stato tipo 5 minuti che mi sembrava stessi morendo e nessuno se ne accorgeva e volevo sveglaire mio fratello accendendo la luce ma non riuscivo a farlo)
 
Top
salvostewie
view post Posted on 13/11/2010, 13:29     +1   -1




esattamente igor
Ormai riesco a controllarli io..a meno di qualche attacco veramente forte
 
Top
46 replies since 12/11/2010, 21:27   264 views
  Share