gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

DIARIO DEL GOZFORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2011, 02:58     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Allora.. questa è una discussione che può essere scritta da chiunque. Nulla di particolare.. semplicemente.. se a qualcuno va può scrivere quello che stà succedendo al forum. Dal suo punto di vista...

^_^

 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano data astrale 7-1-2011 (22.57)

Il forum sembrerebbe essere in preda ad una crisi d'identità... non riesce a trovare uno sfondo che lo rappresenti. Vagabonda per la rete in cerca di qualcosa che lo rappresenti. Ma nulla sembrerebbe soddisfare tutti i requisiti.

Pensavo fosse opportuno annotarlo XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 23:24     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


diario di bordo del timoniere data astrale 7-1-2011 (21.30)
il capitano ha mostrato sintomi suicidi
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 7/1/2011, 23:27     +1   -1




diario di bordo deELLA sAILOR dEA data astrale 7-1-2011 (23.26)
SEMBRA CHE IL FORUM ABBIA ASSUNTO UN'IDENTITà POLIMORFA..IL GIALLO CHE DIVENTA VIOLA..... :poison:
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 10:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano data astrale 25-1-2011 (9.58)

Uhm... continua questa bonaccia.. il capitano è impegnato in attività che gli permettano la sopravvivenza, il timoniere è in crisi d'amore (speriamo che si risolva tutto) ma almeno si può dedicare alla sAILOR dEA.
Per il resto tutto procede a rilento. In attesa di tempi migliori. Comunque la tag da segni di vita ma sono i post quelli che languono. Per il resto come per i locali pubblici, vale il motto:

"Lascia il forum come lo vorresti trovare"

 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano data astrale 27-2-2011 (13.28)

Chiedendosi dove siano finiti tutti annota che:

- io e ener siamo impegnati su ener.it e a brevissimo dovrebbe essere finito.
- igor con la partecipazione di ancy porta avanti dubium... anche questo a breve pronto.
- ancy fa la sorpresina XD
- per i motivi di sopra gozforum.it resta congelato.. ma a breve si ritornerà al lavoro!
- finiti i progetti di sopra si inizierà con i "forum amici"
- Il flusso mediatico di All procede ed emana flussi a profusione. =)

- in meno di 24h la discussione di fox ha fatto tipo 150 visite
- bisogno di argomenti cosplayosi!

Ok.. questo è quanto! ^_^

DIMENTICAVO

-cambio totale di colori, logo,skin e grafica (sempre se sarete daccordo)

Edited by g'oz - 28/2/2011, 15:45
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 15:26     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


diario di bordo del timoniere data astrale 27-2-2011 (15.20)

Accortomi che il capitano non stava capitanando tutte le cose ne ho portata avanti una (come egli stesso dice) e nel frattempo giudico con assoluta severità le sue opere grafiche su ener.it xD che tutto sommato dopo delle prime cose oscene è riuscito a produrre bei lavori.
Inoltre spiando il diario del capitano ho scoperto alcune cose, come il "forum amici", chissà cosa sarà questa oscura cosa...
Oggi è lunedi ed è iniziata la settimana, e come tutte le settimane mi trovo nei bassifondi dell'oroscopo, il signor fox la settimana scorsa mi aveva concesso di scalare sulle vette dell oroscopo, ma ovviamente ero l ultimo del gruppo u.u
Ritornando al fatto che ho illegalmente spiato il diario del capitano ho trovato questo manoscritto:
CITAZIONE
-cambio totale di colori, logo,skin e grafica (sempre se sarete daccordo)

e esprimo il mio disappunto :
NO
 
Top
Kakallicious
view post Posted on 1/3/2011, 11:59     +1   -1




diario fuoribordo dell'ippopotamo, data paludosa del 1 marzo 2011

il forum si trova in un impantanato in un acquitrinio lolloso da cui non si uscirà mai senza l'apporto di nuovi e più motivati utenti e la partecipazione più attenta dei vecchi.
L'attività di spam nella galassia della community sembra non dare risultati e la partecipazione sui social network resta sempre a livelli bassissimi.
Permane una sorta di assuefazione al malcostume e una sudditanza allo status quo intergalattico che poco spazio lascia alle novità "bomba" che di tanto in tanto ci giungono dall'interspazio web.
Sembra mancare all'equipaggio una comune strategia dominante in grado di oltrepassare i limiti spazio temporali della negativa congiuntura globale. Si pensa ai possibili rimedi mentre il tempo della missione si riduce ogni giorno di più.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano data astrale 14-03-2011 ore 15.35

Mentre si navigava tra calme acque.. la ciurma, ognun occupato a dilettarsi come meglio credeva.. chi diffondendo notizie, che lavorando su dubium, chi con i preparativi per i festeggiamenti del secondo anniversario da cui è iniziato questo fantastico viaggio, insomma mentre si navigava tranquilli in tranquille acque virtuali ha dovuto (e stà dovendo) fronteggiare un attacco dei più subdoli e meschini.

Un banale e stupido errore di gestione è stato preso come scusa per cercare di dare vita a un tentativo di ammutinamento.. ma essendo tutti al comando non si può ammutinare se stessi O.O..
Data la natura calma e pacifica dell'equipaggio si è cercato e si stà cercando di risolvere la situazione senza spargimenti di sangue. Ma il sabotatore non contento ha iniziato a infestare tutto il mare con bottiglie piene di messaggi deliranti e insignificanti cercando di convincere i navigatori di passaggio a fermarsi nella sua isola dove vige oscurità e terrore.., paranoia e ossessioni... ma i navigatori ormai esperti non abboccano all'inganno e continuano tranquilli la loro navigazione..
Sperava nel motto insegnatogli dal suo capitano:

La censura chiama lettura

ma il messaggio è stato frainteso alla grande.. cosa resta?? Una enorme solidarietà che il capitano non immaginava potesse esistere e la triste consapevolezza che questa nave non è così grossa da suscitare l'interesse altrui..

Restano anche i continui tentativi di turbare l'ordine tramite messaggi sciocchi e infantili che non fanno altro che sottolineare lo stato confusionale in cui il soggetto sabotatore si trova a vivere..

Per il resto la navigazione procede..

-dubium è a un ottimo punto
-il sito di ener è finito
-i preparativi procedono
-le discussioni sono vive e frizzanti

E per fortuna tutta la ciurma è divertita da questa simpatica situazione...

peace :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 10:07     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano
data afosa 21-08-2011 (11.00)

tirata giù l'ancora verso la fine di Luglio. La nave è rimasta praticamente abbandonata :D chi impegnato in viaggi di scoperta attorno al mondo (cina e russia) chi a rilassarsi in campagna e chi a mare.
A guardia resta solo il vecchio capitano, che affacciandosi dal ponte si gode lo spettacolo di tanta calma.

E pensa che alla fine sia un bene.

Alla fine,vuoi per i problemi trascorsi, vuoi per le discussioni su fox,howto e pokemon.. il forum è stato (troppo) sotto gli occhi di tutti. E questo ha comportato una sorta d rifiuto a scrivere, o meglio una depersonalizzazione dei topic. Rendendoli freddi e asettici. In modo tale che nessuno possa trarre conclusioni.

Ora.. la calma di questi giorni (sono rimasto solo io.. siete tutti in vacanza), il fatto che quando vedo i log, l'unico che passa dalla home sono io. Mi ha ridato la voglia di scrivere, di condividere pensieri e pipponi. Fregandomene di chi li legge. O meglio fregandomene se qualcuno li legge.

Detto questo.. godiamoci quest'ultima settimana di silenzio. E iniziamo a pensare a un nuovo assetto grafica. ^_^


 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 08:58     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano data astrale 29-10-2011 (9.52)

Si annota:

-la cancellazione di ogni traccia del g'oz su facebook,quindi si è dovuto procedere con l'apertura di unPROFILO PUBBLICO =( che ho deciso resterà una cosa per i 4,5 amici reali e del forum.. trovo troppo fastidioso invitare le persone a diventare miei "fan"
-l'acquisto di 1 gb di banda. Anche se comporta una spesa economica (non di tasca mia in quanto prelevata dai guadagni con gli sponsor) tutto sommato va bene perchè significa che le visite aumentano e aumentano. Al punto tale che 10gb di banda non ci sono bastati più.
-Nei giorni di maggior traffico (weekend) STELLE, ha superato i 100 visitatori.. praticamente era nato come un semplice test.. ora ho sorpassato il blog come numero di visite
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 10:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano
data glaciale 24-12-2011 (10.02)

Onestamente non avevo intenzione di fare nulla in occasione delle festività natalizie. Poi però igor ha messo quel fiocchettino di neve e da li mi si è risvegliato lo spirito natalizio

:bri:

...e quindi mi sono messo a cercare lo sfondo che avevamo l'anno scordo (che mi ricordo essere piaciuto a tutti) e l'ho rimesso. Poca cosa, sicuramente, ma meglio di niente.

Ordinate i pensieri per il classico "come è stato il 2011 e cosa ti aspetti dal 2012" che spunterà proprio il 31 e infine.. auguri!

 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 22:56     +1   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


diario di bordo del capitano data astrale 25-1-2012 (22.53)

volevo aspettare la mezzanotte... ma va bene anche ora e penso che sia il caso di scriverlo nel diario in quanto non capita tutti i giorni di battere 3 record (domani posto gli screeshot):

numero di visite: 1011
Utenti cntemporaneamente online: 92
numero visite stelle: 314


anche se a dire il vero mi sembra che una volta abbiamo fatto 1300, ma non sono sicuro.
Ultima nota:

Ma Igor che fine ha fatto?
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:11     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


sono qua leggo ma non scrivo xD
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si ma siccome ultimamente non ti avevo beccato neanche di passaggio, mi chiedevo che fosse successo..
 
Top
30 replies since 7/1/2011, 02:58   307 views
  Share