gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

a catania global game jam in cosplay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


premesse... Sarà, come dice DD, la mia veneranda età che mi fa tramare le mani... o il delirium tremes.. non so. Fatto stà che le foto sono venute una merda e la maggior parte sfuocate (peccato per la premiazione di kry con la coppetta in mano :( )
Devo dire che tutti quelli che mi sono piaciuti sono stati premiati.. ed effettivamente anche erano i migliori XD.
Per finire mi sono innamorato della sailor moon in gonnellina viola.. gioite per me XD

:bri:

cmq... anche la prima, quella con le ali da angelo (di cui nn ricordo il nome del personaggio) secondo me ha fatto un lavoro stupendo. Mortale Devil Jin di tekken . Il cosplay è riuscito veramente bene.. sarà la simpatia, non so! Ma a me è piaciuto tanto.. complimenti.
Per finire devo dire che nn ho capito una parola di quello la presentatrice con la parrucca viola, sarà che era microfonata male... nopn lo so. Fatto stà che non ho capito una parola. Peccato.
Stupendo l'atteggiamento di Kry.. nel senso anche i più vergognosi facevano di tutto per mettersi in mostra, invece kry ha fatto la mini sfilata e poi si è cambiata subito, ritirando il premio in borghese. ^_^
Non so perchè ma mi è piaciuta come cosa.. non sò è stato figo... vedevi tutti che si mettevano in mostra e lei che ha prese il premio invece tranquillissima vestita come sempre (e come sempre particolare XD).
Ok! Che dire... beccatevi le 4 foto venute decenti..
Nota: non capisco perchè quelle più pienotte erano quelle vestite più "provocanti"... che strano il mondo.. cmq... ecco le foto:

Questo cosplay mi è piaciuto tanto... vivissimi complimenti

image

Il simpaticissimo Devil Jin

(peccato che al video gioco non mi piace come modo di combattere..

image

la su citata:

image

image


e poi varie ed eventuali

image

Edited by g'oz - 30/1/2011, 23:46
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


non è la prima volta che vedo la ragazza seilor ha un bel costume e probabilmente risulta bene perchè è carina...

CITAZIONE
Nota: non capisco perchè quelle più pienotte erano quelle vestite più "provocanti"... che strano il mondo..

si l'ho notato anche io ed è una cosa che non condivido molto.. comunque la spiegazione penso che possa essere attribuita al fatto che gli anime e i manga spesso hanno personaggi molto formosi e provocanti e come del resto è normale le ragazze un pò più in carne hanno più cose da mostrare diciamo... :lol:



ma Kry che cosplay ha portato?
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
è normale le ragazze un pò più in carne hanno più cose da mostrare diciamo..

uhm... uhm... c'è qualcosa che nn quadra. Cmq sono felice che l'hai notato anche tu. L'altro giorno per una cosa del genere mi hanno dato del berlusconiano.io????

:all:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:40     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


no è oggettivamente vero... non ho capito cosa non ti quadra?
 
Top
krylù
view post Posted on 13/2/2011, 19:04     +1   -1




ci tenevo a spendere due parole sul perchè sono già due volte che ritiro il premio in borghese,figo o meno come atteggiamento, da un'altro punto di vista potrebbe sembrare invece che a me non piaccia fare cosplay e che gareggio solo per vincere, ora, la verità è che i miei costumi sono spesso costumi scomodissimi e difficili da portare, in molti casi non mi permettonodi sedermi, di mangiare, le lentine a contatto colorate sono dei veri strumenti di tortura e non ti fanno vedere una cippa, ragion per cui visto che faccio cosplay per divertirmi nel momento in cui stare in cosplay diventa una sofferenza con buona pace di tutti mi vado a cambiare, certo un pò mi dispiace che la foto col premio non sia in costume come quella degli altri
 
Top
4 replies since 30/1/2011, 20:52   117 views
  Share