gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Sanremo 2011- ti sputtanerò, Luca e Paolo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 10:42     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Sanremo 2011 "Ti sputtanerò" di Luca e Paolo



CITAZIONE
Un momento sicuramente in è lo spazio che hanno ritagliato i due comici Luca e Paolo cantando una versione parodizzata di In Amore, canzone proprio di Gianni Morandi, che diventa così Ti Sputtanerò riferita chiaramente alle note e tristi vicende tra Fini e Berlusconi. E dunque si tira in ballo la casa di Montecarlo, le scappatelle con i trans, Lele Mora, il Rubygate e tutto il Bunga Bunga

fonte






Ragazzi stupendo ieri sera lo stavo commentando con un mio amico e in quella scena mi veniva troppo da ridere...
Ci sono andati pesantucci ma è stupendo...
Non si poteva non dedicare un topic intero... vedremo sta sera come reagirà la Rai...
Morandi dopo l'esibizione rimane senza parole come tutti del resto.... e durante la serata non fà altro che ribadire che non saprà se ci saranno nelle serate seguenti Luca e Paolo con riferimenti impliciti alla scenetta..



inoltre c'è da specificare che è stato il momento migliore di Sanremo date le pessime canzoni presentate....




dichiarazione prima del Sanremo...



Edited by mezza-ancella - 16/2/2011, 11:57
 
Top
^ALL^
view post Posted on 16/2/2011, 12:01     +1   -1




100 a 1 rispetto all'ever green Patty Pravo !! :lol:



 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


è iniziato S.Remo???? :huh:

non che mi interessi, però non ne sapevo nulla.. sarà la solita parodia di se stesso.. almeno. Bellissima l'idea di Luca e Paolo, onestamente non penso che non era messa in conto, anzi... però ci stà.
E in tutto ciò Berlusconi fa una visita a Mineo, delira su Residence a 5 stelle per chi chiede asilo politico e in tutto cio conclude con una battutissima... "Però non portiamo ragazze come Ruby, che vista l'aria che tira..." insomma. Proprio un bello spettacolo

:pig;
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 15:25     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


Ci sta di brutto!
Comunque era ovvio che era messa in conto... altrimenti avrebbero mandato la pubblicità (come anni fa per elio e le storie tese per ciarrapico... ), e non ci sarebbero stati i faccioni del berlusca e l altro simpaticone stampati sullo schermo dietro..

p.s. ho notato con questo video che youtube ha cambaito l embedding... ora anzichè farti mettere il codice dell object ti da un iframe che punta a una pagina di youtube con il player...
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 15:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
altrimenti avrebbero mandato la pubblicità (come anni fa per elio e le storie tese per ciarrapico... )

verissimo...

si igor però c'è l'opzione per usare il "vecchio" codice
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 17:44     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


o.t ^_^

SPOILER (click to view)
sisi ho visto che c è l opzione... solo che una volta ti faceva scegliere le dimensioni e il colore... .ora non c è piu spazio per mettere anche quelle opzioni, quindi devi modificartelo a mano..
non ho ancora dato un occhiata al codice.. .ma cmq credo che l iframe punti a una pagina che ha il solito emedded-object... l unica cosa che cambia è che punterà ad un object piu aggioranto (hanno modificato un po i bottoncini..) ma che cmq è il solito tipo di codice..


Edited by g'oz - 16/2/2011, 17:50
 
Top
^ALL^
view post Posted on 16/2/2011, 19:44     +1   -1




discorsi molto alla mano e ai limiti del surreale su mr B, Mubarak e bunga bunga vari.. :lol:

www.radio24.it/radio24_audio/110215-lazanzara.mp3

SPOILER (click to view)
Segue spaventevole intervista a Borghezio su immigrati egiziani, unità d'italia e festa della liberazione, D'alema , integrazione dei rom, governo provvisorio della padania.. :bri:


Edited by ^ALL^ - 16/2/2011, 21:05
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 09:58     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e di Benigni non diciamo nulla???

A me personalmente piace... però 200.000 euro non saranno un pò troppo???? :huh:

Per la prima volta mi trovo d'accordo con la lega, anche se... da che pulpito viene la predica

 
Top
^ALL^
view post Posted on 17/2/2011, 15:54     +1   -1




c'è chi sostiene che mettere sullo stesso piano Berlusconi e Fini quanto a sputtanamenti gossipari reciproci sia un tentativo dei due leoncini mediaset per dire "tutti colpevoli nessuno colpevole", perciò chiudiamo un occhio e vogliamoci bene. Un ragionamento molto vicino alle mutandate tesi alla Giulianone Ferrara o Feltri insomma.

Ma non sarebbe più corretto un "tutti colpevoli tutti a casa" ? :huh: :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
Anche se forse sarebbe più corretto un "tutti colpevoli tutti a casa".. o no? :huh:

:zizi:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 18/2/2011, 21:31     +1   -1




siamo giunti alla analisi testuale del pezzo :D

http://kra-satira.blogspot.com/2011/02/ss-...-sanremesi.html

SPOILER (click to view)
discussione spostata in tv dato che con la censura o con la politica con la P maiuscola mi sembra abbia ben poco a che fare.. :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Pur di fare notizie hanno fatto diventare i buoni cattivi... forse hanno bisogno di lavarsi la coscienza cercando colpe che non esistono... Benigni però ha fregato tutti.... *_*

CITAZIONE
I più scettici avevano pensato ad una trovata pubblicitaria per attirare ancora più l’attenzione su di sé, ma oramai la notizia è ufficiale: il cachet di Roberto Benigni, per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è stato veramente ed interamente devoluto all’ospedale Meyer di Firenze per la costruzione di un intero padiglione. I 250.000 euro che sono finiti nelle tasche dell’attore a seguito della sua performance sul palco dell’Ariston, dunque, hanno migrato immediatamente e permetteranno di fare del bene a persone bisognose.

La notizia era circolata in via informale all’indomani della comparsa dell’attore toscano a Sanremo ma pare che la decisione di devolvere in beneficenza il compenso fosse stata presa già al momento della firma del contratto. Benigni è costato troppo alla Rai? Può darsi ma, se non altro, ha offerto un momento di indimenticabile spettacolo coniugando l’intrattenimento televisivo alla volontà di fare del bene. Oltre ai tanti complimenti che sono arrivati all’attore da più parti, gli va riconosciuto il merito di aver pensato agli altri e non a se stesso. Non è da tutti davanti a cifre così altisonanti. Bravo Roberto!

http://notiziefresche.info/e-ufficiale-il-...nza_post-80496/
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


WOW... :bri:

ammetto di essere stato uno di quelli rimasto deluso da questa storia di Benigni e dei soldi... ok, chiedo scusa... grande benigni

 
Top
Dea Divina
view post Posted on 20/2/2011, 12:05     +1   -1





mi piaceva questa canzone...ma ha vinto vecchoni....=(
anche questa era bella
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CHIAMAMI ANCORA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

non riesco a togliermela dalla testa :bliss:
 
Top
18 replies since 16/2/2011, 10:32   145 views
  Share