gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

la mia disavventura studiosa di oggi -.-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 22:32     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


alloooooooooora 1 mesetto fa la prof di lettere ci ha detto che potevamo fare i turni di italiano latino, però lei decideva 2 gruppi, in pratica metà classe doveva stare nella prima metà di turni e l altra metà nella seconda (io nella prima...), detto questo ci siamo organizzati e io mi sono scelto per latino il turno al 25 febbraio e per italiano al 2 marzo. perchè nel momento in cui ho scelto mi è sembrato che 1mese cioè 30 + 2 - 25 = 7, cioè mi volevo scegliere le date verso metà giro di turni e in modo da essere distanti ben una settimana. E pensavo di esserci riuscito. Il 25 mi ha interrogato in latino ed era venerdì, dunque ero convito di dover studiare per il venerdi successivo italiano...
Però la settimana scorsa alcuni sono stati assenti durante la versione in calsse e il tema.. DUnque li deve far recuperare e ha scelto domani come giorno di recupero. Oggi una mia compagna mi ha chiesto domani quindi noi cosa facevamo e io ho detto che non avremmo fatot nulla di che, siccome faceva il recupero ( e siccome nella mia mente domani non c era interrogazione..). Questa voce messa in giro da me è girata per la classe e alle 13 cioè quando è suonata la campanella per tornare a casa uno dei 2 che domani deve essere interrogato (l altro sono io xD) mi fa "ma è vero che domani non interroga?" e io "si domani non ci sono i turni" e lui "ma se domani interroga te!!!!" e io "ma va là io sono interrogato al 2 marzo.." ( e inq uel momento faccio 2+2 e se oggi è il 1 marzo allora domani è il 2)... e allora di corsa a casa di una mia compagna a farmi dare glia ppunti xD e tante bestemmie u.u
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 23:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:cheridere:

a me quest'anno il fatto che febbraio ha 28 giorni mi ha sballato tutti i conti
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 19:21     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


ed ecco la conclusione della storia:
ho 5 ore a scuola, oggi avevo inglese-mate\fisica-italiano e interrogava in matematica (dove ho gia il voto), gia da ieri al ritorno sul treno io e un mio quasicompaesano avevamo entrambi detto "i sento che domani mi interroga in matematica". Dopo l ora di fisica la prof sta per iniziare matematica e io siccome siamo in una catapecchia ora e fa freddo (oggi c è stato anche un attentato al riscaldamento xD è stato manomesso il rubinetto del gas...) devo pisciare frequentemente... quindi vado in bagno e al ritorno scopro di essere stato estratto (non è la prima volta che mi succede uan cosa del genere xD) ..... insieme all altro mio amico ...

ho preso 7 e mezzo, e l ora dopo l interrogazione di italiano che ho scoperto ieri.... e mi sono preso il 6+ :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
i
ho preso 7 e mezzo, e l ora dopo l interrogazione di italiano che ho scoperto ieri.... e mi sono preso il 6+

tutto è bene quel che finisce bene
 
Top
Kakallicious
view post Posted on 2/3/2011, 21:38     +1   -1




maleddetto mese bisestile :lol:
 
Top
4 replies since 1/3/2011, 22:32   37 views
  Share