gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

La pazzia dilaga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Questo pomeriggio ho aperto il forum... trovo delle risposte sul questionario che mi sembravano fuori luogo e le ho cancellate, poi ho cancellato una discussione su bossi e sulle armi, una che avevo scritto io sul carnevale...
Dopo di che mi sono vestito e sono andato a correre.. torno e trovo all che mi ah dato del censuratore :cheridere: :cheridere:
Gli telefono per chiedere spiegazioni e non mi risponde al telefono...

bhà.. onestamente la cosa mi fa incazzare parecchio e rispondo incazzato in tag ma poi capisco di aver sbagliato e cancello tutto... dopo di che vado a controllare in cultura e società ed effettivamente vedo che manca la discussione su Maroni..probabilmente l'avrò cancellata io mentre cancellavo le altre cose... oppure è successo qualcosa al database

Ora.. errore o come altre volte era successo (come era successo a Salvo) non lo so... so solo che non si può darmi del censore a me sopratutto perchè avrei cancellato una cosa che per mancanza di tempo non ho neanche letto.

Quindi mi sembra veramente stupido ed esagerato... proprio senza nessun senso.. perchè non posso censurare una cosa che neanche so di che parla (non avendo io risposto).

effettivamente mi sembrava strano che negli ultimi mesi fosse stato calmo...

comunque.. pazienza... veramente qua abbiamo raggiunto livelli inauditi

al solito mi scuso con tutti quelli che hanno assistito al triste spettacolo

Edited by IGORRAVASI - 9/3/2011, 21:29
 
Top
frankei
view post Posted on 9/3/2011, 19:49     +1   -1




Seriamente penso che sia io a portare il cattivo umore xD
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 19:52     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


secondo me è la solita scusa per attirare le visite sul flusso.... non l'ho censurato quando delirava per il forum del flusso.. figuriamoci se censuravo una cosa su maroni..

veramente la situazione è ridicola .. meglio riderne :roll: :roll: :roll:
 
Top
frankei
view post Posted on 9/3/2011, 19:56     +1   -1




Ma infatti sto ridendo dal tuo "questa volta è impazzito" xD
Lo sai come sono g'ozzè xD
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


a meno che non riferisca a quella sul carnevale :all:

che comunque in ogni caso ho scritto io penso di essere liberissimo di cancellarla, cosa che faccio molto spesso con i pippone.. bhò! vedremo che dice
 
Top
frankei
view post Posted on 9/3/2011, 20:05     +1   -1




Nono dice quella di maroni
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhè ma quella di maroni.. allora scusa.. qualunque cosa sia successa non è motivo di fare questo macello... sia che sia stato io, sia che sia stato igor, sia che sia stata la manutenzione di fc.. qualunque cosa sia successa.. pazienza, si riapre..

e siccome penso che all sia una persona veramente intelligente non posso credere che non lo abbia capito.. quindi mi sa che è un altro dei suoi tentativi di dare qualche visità in più al flusso..

.. veramente, altro non so che pensare.

 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/3/2011, 22:59     +1   -1




Ho risposto in sezione protetta con possibilità di diffusione per chi ci tiene a far fare questa bella figura al forum.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


all sei ridicolo.. stai facendo ridere tutti

:cheridere:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/3/2011, 23:30     +1   -1




Ebbasta con gli insulti gratuiti neanche dopo che te l'ho fatto notare l'hai capito.

proprio di coccio.. :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 23:33     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


all tu stai delirando.. io ti chiedo scusa per le cose scritte in tag, ma dopo che scrivono un post pieno di cazzate chiunque si incazzerebbe... per il resto veramente stai delirando e lo stanno vedendo tutti

^_^
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/3/2011, 23:42     +1   -1




Vediamo un pò che dicono gli altri.. boh me lo auguro
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 23:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


cmq ripeto e rinnovo le mie scuse per quanto detto in tag.. per il resto è tutto assurdo e una cosa voglio dire.. la persona che mi ha chiedo aiuto per il sondaggio (di cui se vuoi ti do la mail) viene a vedere se qualcuno ha risposto.. avevo paura che se leggeva quei commenti si mortificava.. quindi anche li di censura non c'è nulla....

E' totalmente esagerato e fuori luogo
 
Top
12 replies since 9/3/2011, 18:53   96 views
  Share