gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

2 euro per un colloquio e 125 per sapere quanto prendi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


STORIA VERA

Oggi mi telefona un mio amico e mi chiede se gli potevo fare compagnia per un colloquio per un azienda che lavora nel settore energetico. La mansione era rappresentante, quindi non servono particolari conoscenze tecniche, basta che convinci la persona a chiudere il contratto. Però lui per sicurezza ha voluto che ci fossi io.

Arriviamo all'appuntamento e io mi presento come ingegnere (pensavo che fosse un collega).. inizia il solito bla bla, lanciandomi sempre frecciatine .. "E' vero ingegnere?" "Mi corregga se sbaglio" però in tono stupidottolo.

Insomma.. alla fine si scopre che PER LAVORARE AVREBBE DOVUTO FARE UNA GIORNATA FORMATIVA DAL COSTO DI 125 € (euri) .

Come se non bastasse si scopre che AVREMMO DOVUTO DARGLI 2 EURO PER AVER FATTO IL COLLOQUIO , non so se erano l'uno o 2 valevano per tutti. Comunque appena ho sentito questa cosa dei 125 euro, non me la sono potuta tenere... a ogni domanda rispondeva "questo te lo diremo nella giornata formativa"...e da li. RISSA.

Comunque senza dilungarmi.. chiunque può ingannare le persone con un posto di lavoro.. dire ti faccio una giornata formativa e far pagare 125 euro l'uno. Visto la crisi dei tempi sono sicuro che una ventina di persone verrebbe (anche 50). Così in una giornata mi sono fatto 5000 euro e non ho fatto nulla.. idea geniale.

Ma poi bisogna chiedersi.. di questi 20, 30.. quanti saranno quelli che lavoreranno????

VERGOGNA

E' finita c'è ne siamo andati e lui si è dovuto pagare 4 caffè.

:cheridere:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:23     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (g'oz @ 22/3/2011, 20:12) 
STORIA VERA

Oggi mi telefona un mio amico e mi chiede se gli potevo fare compagnia per un colloquio per un azienda che lavora nel settore energetico. La mansione era rappresentante, quindi non servono particolari conoscenze tecniche, basta che convinci la persona a chiudere il contratto. Però lui per sicurezza ha voluto che ci fossi io.



E' finita c'è ne siamo andati e lui si è dovuto pagare 4 caffè.

:cheridere:

bravi :tazza: :bananarock:
 
Top
frankei
view post Posted on 23/3/2011, 00:13     +1   -1




Avete fatto bene! Guarda te questi >.<
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 00:16     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


no.. ma mi è saputo molto alla iene XD

Però oggi ci pensavo e secondo me (per farlo in un albergo) a questo cose ci vanno anche 100 persone (se non più.. visto i tempi di crisi) se ti fai il conto sono 12.250 euro in una giornata senza fare nulla.
Secondo me queste cose screditano l'azienda stessa, perchè col passaparola le cose si vengono a sapere. Quindi tu marchi quella azienda come farlocca.
E comunque in ogni caso non penso sia un modo serio di operare...
 
Top
frankei
view post Posted on 23/3/2011, 00:19     +1   -1




Infatti. Ma chiama alle iene scusa.
 
Top
4 replies since 22/3/2011, 20:12   37 views
  Share