gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

lista comportamenti da sfigato sul web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2011, 12:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Ci sono comportamenti fighi e comportamenti da sfigato, poi avevamo detto esserci anche tutta quella classe di comportamenti che vanno contro l'atteggiamento dei fighetti ma che al contempo non sono da sfigati e li abbiamo definito "anti".
Stavo notando che come nella vita reale ci sono le cose "cool" e quelle no.. penso che lo stesso valga nella vita virtuale. E quindi mi chiedevo cosa possa essere identificato in cosa.. ma sono comportamenti che abbiamo tutti, solo che certe volte non ci pensiamo o non c'è ne accorgiamo.

Tipo secondo me sono assurdi (ma mi sa che qualche volta l'ho fatto pure io) quelli che pubblicano un link e per "rinforzarlo" :huh: gli aggiungono un " mi piace"... se non che il post e il mi piace restano, li solitari abbandonati...
Mi sa molto da sfigato (e qua mi ci sono pure io) avere facebook con un nick... perchè effettivamente se sei contro, sei contro. In tutti i sensi, e quindi questa farsa è evitabile. Anche se nella mia testa questa cosa lìho giustificata in 3000 modi :zizi:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
Tipo secondo me sono assurdi (ma mi sa che qualche volta l'ho fatto pure io) quelli che pubblicano un link e per "rinforzarlo" :huh: gli aggiungono un " mi piace"... se non che il post e il mi piace restano, li solitari abbandonati...

oh ma hai ragione da morire su questo punto... una cosa è in un link ogni tanto una cosa è per tutto...

secondo me anche condividere link di amori e passioni che non esistono proprio....

oppure condividere link e basta tutta la giornata in ogni secondo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


tristissima pure una bacheca piena di link.. dove in ogni link c'è solo (oltre il suo) il "mi piace" del fidanzato/a... che pare pure male mettergli il ti piace per non rovinare la loro initimità ^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 28/3/2011, 19:11     +1   -1




per me la gente sfigata on web è quella che crede che li si trovi la sua verà vita..la pensano così solo perchè hanno paura di affrontare la realtà...
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


uhm...

di questi tempi noto che c'è chi per attirare l'attenzione mette il "mi piace" su ogni link postato da chi si vuole attirare l'attenzione. In generale questa cosa dell'inondare la bacheca di una persona di "mi piace" (mi sembra che lo diceva igor) è una tattica di corteggiamento ai tempi di facebook.
Quindi se fatto verso persone dello stesso sesso.. o sei finocchio o sei lecchino... se poi questa cosa la perpetui con più persone, diventi pure ridicolo.
Penso....
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 19:17     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


no so a coas mi riferivo, però io per "attacco mi piace" intendo mettere il mi piace indistintamente apposta a ogni cosa che c è sulla bacheca, se invece si mette il mi piace solo al 90% delle cose non per fare arrivare al notifica e absta ma facendo vedere a tutta facebook che sei li che ci provi mi sembra un po da sfigato.
tra amici mettere tanti mi piace non penso che sia da finocchio, nel senso che spesso è possibile che ci sia qualcosa sotto che l utente esterno non sa bene, ma magari gli amici sanno (e non è che sono finocchi, ma il motivo è un altro che non si sa u.u), cioè metti che condivido link tutti dello stesso tema e abbiamo passato il giorno prima a parlare di questa mia mania allora un amico magari mi mette tutti i mi piace cosi...

e poi..... va bhe è anche probabile che ci piacciano tante cose per davvero :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 20:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
90% delle cose non per fare arrivare al notifica e absta ma facendo vedere a tutta facebook

concordo... e se lo metti al 90% delle cose di una persona che non conosci.. allora stai facendo il lecchino.. e quindi è sempre da sfigato.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:39     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


commentare qualunque cosa che ti succeda durante la giornata o scrivere qualunque pensiero è da sfigati...

mi comporto da sfigata consapevolmente :lol:
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
commentare qualunque cosa che ti succeda durante la giornata o scrivere qualunque pensiero è da sfigati...

eh già ancyna.. un pò si! Ma non fa nulla ^_^
 
Top
8 replies since 26/3/2011, 12:05   605 views
  Share