gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Uomini di Mare - Vorrei - Testo + Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Ma quanto è bella questa canzone.. :bri:

la sento e la risento da anni e potrei sentirla per sempre.. poi cade a pennello in questo periodo...

CITAZIONE
Come ti va che senza lei sono perso come il tempo custodito in un suono

Perso come il tempo custodito dentro un suono..



CITAZIONE
Ritornello:Dai che mi dai vorrei,vorrei,vorrei,i tuoi occhi io vorrei che mi dai prima di andare dai che mi dai

Oggi il caldo arriva a temperature assurde,sudo colto dall afa giro per casa mezzo nudo che vuoi che sappia la gente di noi resta un segreto che mantengo ormai da tempo al chiuso e m' asciugo la casa è piena di sti dissetanti in giro solo volti bianchi ora più che mai sento quanto mi manchi intorno un vuoto che sta entrando batte come un tango va bene così perchè è da me che stai tornando dopo una notte simile a quella di ieri dove tu non c eri evito le storie che mi presentono troppi misteri a volte pensi di far chissà che con simili cambiamenti più tenti e meno mi accontenti.

Ritornello:Vorrei,vorrei,vorrei,i tuoi occhi(più tenti meno mi accontenti)che mi dai prima di andare che mi dai,che mi dai.

Come ti va che senza lei sono perso come il tempo custodito in un suono e come si sà per ogni ragazzo ci sono sette donne,ma di che età?Che tutti mi dicono dalle meno andrai in difficoltà ma funziona così va bene così finchè me la prendo con comodo il modo di fare le cose che non tutti approvano a più puntate di amici ne ho a ondate sedate di amate ma l'unica è lei che mi fa estate oggi alla radio hanno ridetto sole si pensa che sarà senza alcun dubbio il luglio migliore sarà che chiuse le scuole ci si perde in due ore per ritrovarsi altrove nei primi d'ottobre con delle nuove.

Ritornello:Vorrei,vorrei,vorrei,i tuoi occhi io vorrei che dai(dai)prima di andare dai(dai) che mi dai.

 
Top
gabriele ener
view post Posted on 8/4/2011, 16:36     +1   -1




stupenda!
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 17:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


vero???

anche a me piace veramente tanto.. ci sono tanti particolari che potrebbero sembrare banali, però servono a dipingere la scena

CITAZIONE
m' asciugo la casa è piena di sti dissetanti in giro solo volti bianchi ora più che mai sento quanto mi manchi

sembrerebbe stupido.. però sono proprio i dissetanti che rendono l'idea del caldo SOFFOCANTE, ma non è il caldo che soffoca.. quello che soffoca è l'assenza. In generale evito i pipponi sui testi hiphop. Però questo è veramente una perla.

CITAZIONE
ma funziona così va bene così finchè me la prendo con comodo il modo di fare le cose che non tutti approvano

anche questo.. è un immagine che rende benissimo!

ok.. stop.. non stresso più ^_^
 
Top
gabriele ener
view post Posted on 8/4/2011, 20:39     +1   -1




CITAZIONE
ma l’unica è lei che mi fa estate

a me piace moltissimo questa frase, quest'idea...
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 20:14     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


è luglio e fa caldo. L'aria è ferma, ma sembra un pò tutto fermo... ma lo dicevo in qualche pensiero di qualche giorno fa. Ed è stallo, afa, caldo, vuoto ed è questa canzone... che torna. Con tutto il suo nonsense
 
Top
4 replies since 8/4/2011, 15:36   499 views
  Share