gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Applicazioni per Android

« Older   Newer »
  Share  
.Igor.
view post Posted on 6/8/2012, 00:24 by: .Igor.     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


ops io volevo postare sto pomeriggio ma poi mentre scrivevo mi era uscito, non sapevo avesse scritto un pezzo.
comunque per quanto riguaqrda wi-fi surfer ha sempre i soliti algoritmi che fanno tutti dei fastweb e di alcuni alice... però è molto pratico perchè puoi anche selezionare tra le reti wireless captate in zona quali craccare e con un semplice tap sul touch screen ti copia negli appunti la password cosi poi la puoi incollare nelle impostaizoni wifi.

come task manager uso quello che era gia montato nella mia rom, si chiama proprio task manager, avevo provato a installare advanced task manager (che ha piu funzioni, come l auto kill etc.) ma mi è sembrato un po un controsenso avere un programma che continua a girare in background per evitare che altri programi lo facciano, tra l altro prropio nelle documentazioni di questi vari task manager ho visto che in qualcuna hanno scritto che dalla versione 2.2 di android in poi sono un po inutili perchè il sistema stesso apre per pochi istanti i programmi che necessitano di ricevere "aggiornamenti" e poi le killano subito.

poi ho installato smart measure, che dovrebbe tramite fotocamera e accelerometro (o cmq qualche altro sensore che capisce gli angoli di inclinazione) darti l altezza di cio che vuoi tu facendoti inquadrare prima la base a terra e poi il vertice (sapendo tramite i sensori l altezza del telefono e l angolo avente come lati i segmenti di estremi O (punto del cellulare) e A e B (base e vertice dell oggetto)

poi ho installato un applicazione (cosi per provarle un po tutte) che misura le pulsazioni cardiache tramite fotocamera (osservando le variazioni di quantita di luce che il dito appoggiato all obbiiettivo lascia passare, che diepnde dal flusso del sangue..) (mi sembra una genialata e non da misure troppe false, nei commenti hjo visto che chi ha provato a misurare con l app e con altri strumenti sbaglia solo di 2 pulsazioni al minuto).

come browser aggiuntivo a quello gia compreso nella rom ho provato a installare firefox ma non è compatibile, poi ho provato opera ma era pesante, poi un browser che si chiama tipo maxthon qualcosa browser che dovrebbe essere veloce e in piou ha molte funzioni basate sui tracciati che si compiono col dito sul touch tipo per passare da una scheda all altra etc. ma il risultato è che sul mio smartphone di piccola taglia (un telefono da 79 euro con 5 euro di traffico inclusi tim,...) viene a rallentarsi.. ma poi ho scoperto che per android c è anche il mio carissimo amico opera mini che era una bomba sul motorola razr v3xx... e anche sul samsung star... mi sembra ovvio che ora uso quello... è un portento, tutto passa prima attraverso il server opera che alleggerisce le pagine, inoltre si puo scegliere in qualsiasi momento se avere un user agent mobile o desktop... sono presenti le piu comuni funzionidei browser, possibilità di sincronizzare con il pc etc. los chermo è quasi tutto libero per la navigazione (o meglio, è a schermo pieno a parte quando con l apposito tastino si fa comparire la barra dell url-google)... veramente soddisfacente
 
Top
13 replies since 3/5/2011, 15:01   199 views
  Share