gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

LADY GAGA burla carnescialesca o c'è qualcosa di preoccupante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


www.stampalibera.com/?p=18931

mi scoccia copiare l'articolo per intero... (noto parecchie somiglianze, oltre per il template, ma anche per contenuti, con osa sapere... comunque).
Se vi va leggetevi questo articolo e poi la commentiamo.


Intanto penso che sia importante non separare l'articolo dal contesto. In quanto se non ricordo male è la traduzione di un articolo americano e quindi scritto per un determinato target di pubblico e per suscitare determinate reazioni.
Ricordiamoci che negli usa hanno costruito scandali per south park e per i Simpson.. che obbiettivamente (in particolare il secondo) sono abbastanza innocenti.

Però ho postato questa cosa perchè veramente quando ho guardato i video di l.g. ho subito pensato che c'è qualcosa di malsano che non mi piace per nulla. Proprio a livello di sensazioni trasmesse. ancor più di un Manson o qualsiasi altro gruppo metal. A voi non dà questa sensazione?
Inquietante anche la storia del furto d'identità.

Insomma se vi va leggete.
 
Top
krylù
view post Posted on 15/5/2011, 20:28     +1   -1




certo la storia del furto d'identità fa venire i brividi però devo ammettere che ha una troupe di parrucchieri costumisti e scenografi eccezzionali, il suo impatto visivo è straordinario al di là di quello che trasmette
 
Top
1 replies since 15/5/2011, 19:43   43 views
  Share