gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Una città che boccheggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Che poi proprio sta sera forse va un pò meglio... ma in questi giorni c'è stato veramente caldo. Non so se io l'ho sofferto particolarmente perchè sono tutta la giornata fuori. Ma veramente oggi mi guardavo allo specchio e mi sembra di essere "consumato dal caldo" e anche se lo preferisco al freddo, ma è stato pesanteeeee.
E ieri pensavo proprio questo, che i sintomi di questa ondata di caldo si leggono nel viso dei passanti. C'è chi sclera ed è nervosissimo.. chi è proprio bruciato dal sole.. insomma...
era un pensiero stupido ma mi andava di condividerlo
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 20:38     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


mmm io ti parlo di pavia invece.
quest anno il caldo ha una cosa positiva! ovvero stando in casa non si sente molto, senti caldl ovviament e sudi un po ma pensi "l anno scorso c era meno caldo", poi quando esci però appena sei in una zona non di ombra inizi a sentire proprio di prendere fuoco, anche se sei coperto ti senti proprio arrostire, terribilmente!

eh beh, goz il caldo ha un potere stancante...
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 12:04     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io sono proprio sfibrato... però da ieri sera sembrerebbe un pò meglio
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
anche se lo preferisco al freddo

ma io non saprei prima dicevo che preferivo il freddo al caldo.. ora dico che mi piacciono entrambi... quando sto al sole mi sembra di assorbirne l'energia.... mentre il freddo mi fà venire voglia di maglioni morbidosi e mi piace anche XD

certo forse c'è un pò di umido in più quest'anno e questo lo fa pesare di più... mentre a Pavia da quello che ho capito c'è un caldo secco che è davvero più sopportabile credo.... ^_^

il fatto che la gente sclera è vero, sopratutto le persone con i motorini... spesso e volentieri cominciano ad ondeggiare in mezzo alla strada senza criterio...
l'unica cosa che mi dispiace è che le persone si concentrano su questo caldo e non riescono a godersi i lati positivi e proprio in viso si scorge la sofferenza...
con questo non voglio dire che non si può essere stremati dal caldo, anche a me stanca solo che è una cosa bella che dovremmo apprezzare di più...

un succo di frutta fresco e tutto è più piacevole ^_^

goz non mi riferisco a te ma alle persone che si lamentano perennemente e che vivono di aria condizionata....
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


è vero...

a me piace tanto. E poi in pratica è da 15 giorni che mi stò facendo il bagno ogni giorno. Però riflettevo proprio sul fatto che vedo che tutte le persone sono veramente "logorate" dal caldo. Chi più chi meno...
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 01:16     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (^ancy^ @ 19/7/2011, 19:02) 
mentre a Pavia da quello che ho capito c'è un caldo secco che è davvero più sopportabile credo.... ^_^

SECCO non esiste nel dizionario qua in padania, soprattutto a pavia. abbiamo un umidità pazzesca tutto l anno. In casa mia dobbiao tenere 2 deumidificatori sempre attivi e cmq l umidità rimane alta lo stesso!
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 08:21     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Effettivamente da quanto ho sentito la pianura padana a "umidità" stà messa malissimo
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 08:40     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
SECCO non esiste nel dizionario qua in padania



CITAZIONE
In casa mia dobbiao tenere 2 deumidificatori sempre attivi

mi hai fatto venire in mente la pubblicità dl deumidificatore XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 10:04     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma certo.. l'umidità è insopportabile. Per non parlare di quando c'è scirocco, che proprio non si respira. Basta fare un pensiero e inizi a sudare come un disperato. Se poi ti bevi una birra diventi un pozzo d'acqua :zizi:
 
Top
8 replies since 16/7/2011, 20:30   57 views
  Share