gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

fibra scende dal palco per pestare uno del pubblico :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2011, 11:40     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma che poi alla fine, coglione lui che ha pagato il biglietto :lol:

onestamente mi sa un pò di montatura.. bho?!?!?

 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 13:48     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


mmm.... certo che è insolito... entrambi i comportamenti...

 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/7/2011, 18:34     +1   -1




A ME Ste cose fanno ridere..anzi..sono indecisa se piangere....sembra tanto che la maleducazione, la volgarità paghi....O.O che schifo..la decenza se ne è andata a farsi benedire..si può esprimere il proprio pensiero senza fare uscire "cacca" dalla bocca...è che oramai siamo tutti abituati così..e il mondo va a rotoli...che bello essere anticonformisti nel mio amato conformismo.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhè.. insomma.. parzialmente daccordo.

Questa cosa del conformista che è il vero anticoformista l'ho già sentita... e insomma, non mi convince più di tanto.
Per la questione Fibra di per se, il fatto è che il tizio che contestava è un pò stupido.. perchè tu non paghi 30,40 euro solo per andare ad un concerto e mostrare il tuo disappunto, insomma mi sembra ridicolo.
Anche la reazione di Fibra non è delle migliori. Oddio.. da uomo è una reazione normale, da artista non so fino a che punto.
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/7/2011, 18:55     +1   -1




beh ..allora....in questo mondo...con questa generazione...ti assicuro che mi sento no anticonformista ma una vecchia degli anni 60..sai perchè?perchè se litigo non utilizzo male parole, perchè non mi vesto come una bip per farmi vedere il lato b dai maschi, perchè cerco sempre il diagolo, e soprattutto il buon dialogo, perchè non fumo, non mi faccio, non bevo ma vivo la mia vita nel modo + sano posibile, perchè rispetto il mio corpo e rispetto me stessa, perchè mi impegno per migliorare la mia vita e non mi lamento della situazione storico-èpolitica-sociale-economica in cui ci troviamo, perchè piuttosto che piangere cerco di troivare una soluzione...ne vuoi altri motiivi?riguardo al "cantante" fabri-fibra come ben sai non l'ho mai ritenuto tale..e non ho mai ritenuto adeguato al mio modo di essere il suo modo di esprimersi...e quello che è successo ne è una prova..tu dici che da artista non ti saresti comportato così,beh..io neanche come donna( o uomo l'avrei fatto)...e mi è capitato,anche nelle situazioni + assurde. il rispetto e l'educazione prima di tutto..siamo essere umani, non animali
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 19:11     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
e soprattutto il buon dialogo, perchè non fumo, non mi faccio, non bevo ma vivo la mia vita nel modo + sano posibile

in pratica vivi da malata per morire sana :zizi:

su Fibra, si la posso pensare come te "se ad ogni calcio dai una pietra, finisci col romperti le scarpe" per tutto il resto io penso che ognuno vive la sua vita. E non siamo niente per poter giudicare. Ogni modo, stile di vita meriterebbe rispetto. Quindi anche il tuo. Certo, è facile cadere nei giudizi affrettati. Però per qualunque persona, per chiunque; Io cerco di pensare "probabilmente se avessi vissuto la sua vita, anche io mi comprterei così" Questo vale sia per i comportamenti che stimo, sia per quelli che non approvo.
Per fibra.. onestamente la questione mi puzza e mi sembra molto una montata pubblicitaria. O sua.. o del tipo che tanto ha fatto per farlo sbroccare.
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/7/2011, 19:22     +1   -1




guarda...le esperienze di vita non servono a giustificare dei tuoi conportamenti...reltivamente al non fumo non bevo rtc...non vuol dire vivere da malata..vuol dire essere consapevoli che la vita è una e volerla vivere al massimo..io non me lo spappolo il mio cervello...tutto quelloo che vivo..lo voglio vivere al 100%...e trovo che , in questo caso, chi faccia diversamente da me, sia solo gente debole che non ha rispetto di se stesso e che non sa come divertirsi...gente in fondo particolarmente noiosa..ovviamente non parlo del bicchierino ogni tanto o della sigaretta fumata..parlo di molto altro
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non so..

penso che nessuno sia nella condizione di giudicare. In particolare uno stile di vita. Per Essere nella condizione di giudicare bisognerebbe essere al di sopra. E per i credenti solo una cosa c'è al di sopra e quindi nella posizione di poter giudicare.
Poi non so.. io penso che in ognuno di noi ci sia qualcosa che valga la pena di essere approfondito. Bollarlo ancora prima di averlo cercato mi sembra un pò superficiale
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/7/2011, 19:40     +1   -1




innanzitutto non credo sia una questione religiosa...relativamente al secondo punto credo che bisogna si provare tutto nella vita..ma evitare di provare quelle cose che sai ti spappolano prte del tuo cervello per sempre...sarai per sempre un depotenziato rispetto alle tue possibilità iniziali..ripeto..io vivo la vita al massimo..sono troppo attaccata alla vita per perderla cosìì facilmente...quello che bisogna approfondire è se stessi e quello che si ha dentro senza essere sovraccaricati da qualcosa di esterno...il potere è solo nella tua mente...solo quella ti può dare davvero ciò che desideri..non cercarlo in altro perchè tanto non lo troverai
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ou.. ma sei fissata con la robba che ti spappola il cervello XD .. anche in tag.. io non mi riferisco a quelle cose.
Non mi sembra che ho mai "spinto" per il consumo di droghe.. anzi il contrario. Si sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere. Ma questo è un altro discorso, più che altro "politico".

Qua stiamo parlando del non giudicare chi ha uno stile di vita/ fa cose diverse da quelle che facciamo noi, tutto qui

^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/7/2011, 20:08     +1   -1




mmm................è che sono particolarmente acida ..soprattutto stasera
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:lol:

e comunque il discorso non era neanche il giudicare.. il discorso era fibra che scende dal palco.. ma sai anche a me piace divagare

 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/7/2011, 20:16     +1   -1




=)
 
Top
12 replies since 25/7/2011, 11:40   103 views
  Share