gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

ma vattene a fanculo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 20:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Penso che dopo la parola stronzo.. la parola che mi hanno detto di più è vaffanculo! :huh:

A forza di sentirmelo dire ha assunto (nella mia immaginazione) i connotati di un posto magico e fantastico.
A fare in culo si ci va quando si è tristi o depressi perchè, appunto, ti ci hanno appena mandato....posto cupo in cui piangere in solitudine...
Altre volte la gita a fare in culo può dipendere dall'esasperazione della gente. Che ti ci manda perchè non gliela dai vinta. In quei casi diventa un posto di trionfo dove gongolare, soddisfatti della vittoria :zizi:
Un vaffanculo può dipendere anche da una cazzata enorme che hai detto o che hai fatto.

Insomma...

E' veramente un posto strano e irreale. Certe volte è bello calpestarne il suolo, altre no. Comunque, sia che sia un posto magico e incantato oppure una desolata di lacrime... se vi trovate di passaggio o siete costretti a soggiornarvi a vostro malgrado. In qualunque caso sappiate che ci siamo finiti tutti.. non ve la prendete a male. Capita... e mi raccomando...

:fanculo:


:cheridere:

Edited by g'oz - 20/8/2011, 21:57
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
E' veramente un posto strano e irreale. Certe volte è bello calpestarne il suolo, altre no. Comunque, sia che sia un posto magico e incantato oppure una desolata di lacrime... se vi trovate di passaggio o siete costretti a soggiornarvi a vostro malgrado. In qualunque caso sappiate che ci siamo finiti tutti.. non ve la prendete a male. Capita...

:cheridere:

questo topic è stupendo!!! :lol:


però ora che ci penso io credo di non esser mai stata manda a "fan culo" (in media l'avrei censurata ma dato che il soggetto del topic si merita di essere detto per intero :lol: ) però di averci mandato qualcuno si tantissime volte sie implicitamente che esplicitamente...


questo video mi piace tantissimo:


 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhè... ma anche nel mandare qualcuno a quel paese. Ci possono essere vari modi. Il vaffanculo è brutto quando ha il sapore di un addio.. o ancora peggio quando nasce come semplice sfanculizzata e col tempo, perchè la lontananza diventa abitudine, diventa un addio.

Ecco... questi penso che siano i più tristi. Dove il vaffa diventa una sorta di esilio che sei costretto a subire.Non è per niente bello.
Che il vaffanculo venga chiamato addio... sarà più triste. Farà più male.. ma almeno sarà quello.

^_^
 
Top
Joshhi
view post Posted on 29/1/2012, 18:23     +1   -1




Tutto dipende dalla situazione e dal tono di voce, potrebbe essere anche una affermazione amichevole da parte di un amico.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


uhm... diciamo che molto spesso mi viene rivolto come forma di saluto, per la serie "ci becchiamo presto" :tazza:

:igor:
 
Top
4 replies since 20/8/2011, 20:19   354 views
  Share