gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

La birra Bohza che fa aumentare il seno, e uomini che la bevono…?

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 16/9/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


La birra Bohza che fa aumentare il seno




CITAZIONE
Secondo un giornale austriaco che ha pubblicato questa notizia: “Sembra che le donne bulgare che vogliono aumentare la dimensione del proprio seno non dovranno sottoporsi ad alcun intervento chirurgico. Infatti gli basterà bere la birra ‘Bohza’ per vedere soddisfatti i propri sogni.” Centinaia di donne dopo aver provato la birra ‘Bohza’ assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure.

Egli ha inoltre chiarito che “Almeno questo è ciò di cui vanno fieri i suoi creatori. La ‘Bohza’, sulla base di farina di frumento e lievito di birra, è stata inizialmente creata per le donne che hanno avuto difficoltà ad allattare i loro bambini dopo il primo parto. Poi è arrivata la sorpresa quando molte di loro sono tornate dicendo che avevano aumentato le dimensioni del proprio seno e quindi della portata lattea.

Il portavoce per il marchio, Kristian Gyoshev, ha spiegato che “non ha venduto la birra con alcuno slogan che inneggiasse a tale risultato anche se si tratta di una verità implicita. Inoltre bere birra è naturale, è divertente e… meno costose rispetto ad un intervento chirurgico”.

Allora una domanda ci nasce spontanea: “Se questa birra fa aumentare il seno delle ragazze”, cosa succederà agli uomini che la bevono…? ”


scusate ma mi ha fatto morire dal ridere questo articolo :lol:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:roll:

certo.. prevedo un impennata delle vendite. Però bisogna vedere anche se ha un qualche effetto negativo. Insomma.. io ci penserei due volte prima di berla. In particolare per una donna...
 
Top
Annacampanile
view post Posted on 8/4/2012, 21:40     +1   -1




Io vendo la birra bohza, scrivetemi a [email protected].
Vi aspetto in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 10:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ed è vero ???
 
Top
Annacampanile
view post Posted on 9/4/2012, 13:03     +1   -1




Pare di si, chiedendo a quelle che hanno bevuto dicono che hanno trovato la differenza tra il prima e il dopo
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:all:

interessante :lol:
 
Top
Annacampanile
view post Posted on 9/4/2012, 19:39     +1   -1




Mi serve un sito dove poter pubblicizzare questa endita che faccio.
 
Top
6 replies since 16/9/2011, 10:40   1186 views
  Share