gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

1 giorno.. un anno... 15 anni..., volutamente io

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


1 giorno.. un anno... 15 anni...


15 anni fa dovevo capire che niente è impossibile e che se credi in una cosa questa si avvererà sicuramente. Questo dovevo capire quella notte di 15 anni fa. Ma come diceva Nana in una puntata. “perchè essere felici e realizzare i propri sogni devono essere 2 cose diverse?”
Un anno fa una voce al telefono avrebbe dovuto farmi capire che niente è per sempre. Che non ci si può bagnare 2 volte nello stesso fiume. Come ogni cosa nella vita, nasce, cresce e muore. Che anche una parte di te muore. Ogni giorno, ogni istante.
Oggi capisco che non ho capito un cazzo. Che sono sempre lo stesso cazzone di 15 anni fa.

Un continuo rigirarsi su se stessi... si potrebbe pensare che le cose vanno come devono andare e che siamo noi a farle andare cosi. Ma era l'unico modo possibile. Non riesco ad immaginarne un altro.
E' stato doloroso, è stato divertente... e in questo sono cresciuto. In questi sogni, in queste fantasie che sono diventate realtà... che sono diventate ciò che sono

CITAZIONE
Attento a ciò che desideri... potrebbe avverarsi



15 anni fa pensavo e facevo tante cose sbagliate. Ma ero poco più che un bambino e rompevo tutto solo per vederne il funzionamento. Per vedere i limiti delle cose... ma avevo tanta paura, mi sentivo solo e capire le cose mi dava sicurezza. Ma quel giorno stesso...

1 anno fa il tempo mi disse che non aveva più tempo. E che avrei dovuto badare a me. Che avrei dovuto camminare da solo. Che avrebbe fatto tanto male... e che quello che pensavo di aver capito negli ultimi 15 anni non sarebbe servito a nulla. Pensavo che non c'è l'avrei fatta.. e invece.
Oggi scopro che tutto ciò che è stato è stato perchè l'ho immaginato.. pensato, coccolato e desiderato.

Che il presente è un dono. Che il passato è passato e che ciò che sarà lo decido io. che è da sempre e sarà per sempre. Che esito perchè esiste. Che non si può combattere contro se stessi, che “farsi” pace è la soluzione migliore. Che ho desiderato ogni cosa che ho avuto. E non il contrario...



Edited by g'oz - 30/10/2011, 11:30
 
Top
0 replies since 22/9/2011, 21:24   56 views
  Share