gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

ESOTERIC AGENDA - B. Stewart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:




Che pasticcio :lol:

In genere io sono caotico.. ma riuscire a descrivere questo documentario mi viene difficile. PErchè c'è veramente tutto Nuovo ordine modiale, fisica quantistica, religione pagane, guerre, meditazione, massoneria. Veramente di tutto.

In parole povere sostiene che il mondo sia controllato da una setta di illuminati (successivamente unitisi con la massoneria) che questi illuminati siamo panteisti devoti alla dea Gaia e che quindi secondo i riti pagani stanno cercando di portare la popolazione mondiale dai 6 miliardi attuali a 500 milioni. Questo lo stanno facendo tramite le guerre, ma anche con il programma mondiale per il cibo. Con gli ogm ecc ecc... Per fare questo si deve prima "disarmare" la popolazione e dopo di che creare un governo mondiale. Pesante quando dicono che nel 2012 ci sarà la terza guerra mondiale e sarà "noi" contro "loro".

In tante cose risulta pure convincente. Mi ha colpito come l'inizio di ogni guerra coincida con qualche festività pagana dove era richiesto un sacrificio di sangue. Mi sembra una forzatura il fatto che scrivendo il nome tutto in maiuscolo significa che si corrisponde ad un azienda e che si perdano i diritti civili come persona.

Parzialmente daccordo con loro per quanto riguarda il riscaldamento globale. Che considerando che la terra ha avuto da sempre glaciazioni e surriscaldamenti. Tutto il riscaldamento globale mi è suonata da sempre come una bufala.

Invece mi è piaciuta molto la parte finale, dove in pratica parla di energie e vibrazioni. Cose che penso da sempre.
Come molto bella l'applicazione della teoria dei frattali all'uomo. Dove la modifica di un elemento comporta la variazione di tutto il modello.
Quindi noi dobbiamo lavorare su di noi, cambiare noi stessi in modo tale che tutto il modello cambi.

Che ogni cosa è una vibrazione . Anche le emozioni (la paura molto lunga e lenta, l'amore veloce e breve) che vibrando entrano in risonanza con il dna e ne accendono le chiavi. Sviluppando (esperimento del fantasma del dna). Insomma è un pò complesso... ma molto interessante. Quindi per questo vi metto la penultima parte... vi consiglio di vederla... insieme alla parte finale.

 
Top
0 replies since 23/9/2011, 20:38   46 views
  Share