gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

catania:incidente sulla circonvallazione. 3 mort

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Percorro la circonvallazione anche 6 volte al giorno e ne vedo di tutti i colori. Onestamente non so se sia progettata male, però resta il fatto che il pericolo è sempre in agguato dietro l'angolo e qualcosa andrebbe fatto. Sono troppi i passaggi pedonali vicino a luoghi con grande affluenza. Primo fra tutti quello davanti alla cittadella, che vede il passaggio giornaliero di migliaia. Sicuramente li andrebbe fatto un sottopassaggio o un ponte di ferro (come quello che c'era tempo fa e poi tolto). Altra cosa importante sono gli svincoli che spuntano nella carreggiata. Insomma, un disastro.. se a questo si ci aggiunge il comportamento delle persone e il forte afflusso di gente in tutte le ore del giorno e della notte.Si capisce che qualcosa va fatto e va fatto SUBITO-



CITAZIONE
CITAZIONE
MORTI 3 PATERNESI A CATANIA

Si tratta di Eugenio Borzì, Silvio Bonanno e Antonio Magro. Sconcerto in città



E' grave il bilancio di un incidente avvenuto alle quattro di questa mattina sulla circonvallazione di Catania nei presi del Tondo Gioeni, tre giovani sono morti, due di questi sono morti sul colpo, mentre il terzo è spirato in ospedale. Un quarto, si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania. Gli altri due feriti, sono stati medicati nell'ospedale Vittorio Emanuele. Secondo una prima ricostruzione, i giovani sei in tutto, originari di Paterno' viaggiavano a bordo di una multipla, che per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un palo. Sull'accaduto indaga la polizia municipale.

I giovani deceduti sono Eugenio Borzì, Silvio Bonanno e Antonio Magro. YR e DV sono ricoverati insieme a VC, quest'ultimo al volante della Fiat Multipla al momento dell'incidente.

 
Top
0 replies since 29/10/2011, 14:02   313 views
  Share