gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

GUADAGNATI 10 EURO CON BERUBY XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Alla fine ce l'ho fatta...

Devo solo aspettare che che finisce il mese (sperando che nel frattempo quelli in sospeso diventano confermati) e prendo i dieci euruzzi :zizi:
A parte lo scherzo... il servizio sembra abbastanza serie (a fine mese verificheremo) alla fine sono pochi centesimi al giorno per visitare qualche sito, registrarsi e cose simili. Penso che il punto di forza siano i commenti degli altri utenti, che raccontano la loro esperienza con i vari inserzionisti e questo ti permette di evitare fregature. Lo consiglio.. alla fine è piacevole e simpatico. Il tutto stà nell'avere una rete che funzioni. Non si diventa ricchi... ma alla fine è piacevole.

per chi volesse partecipare alla nostra SUPER-RETE

http://it.beruby.com/promocode/usCdIa




Edited by g'oz - 10/11/2011, 20:10
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 08:45     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non sono granchè.. però almeno mi posso fare una ricarica XD

ps.

ben venuto al nuovo utente igor :zizi:

cmq ora vi posto la lista di tutti quelli che hanno "pagato" per la registrazione
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 15:34     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


io voglio arrivare ai 6 euro cosi levando 1 euro di commissionne me ne danno 5 con cui mi compro il pacchetto hosting per il dominio che avevo vinto xD
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 19:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


stiamo ragionando allo stesso modo... nel senso, non prelevarli e usarli in internet stesso. cmq se ti registri in quelli che pagano e convinci qualcuno a iscriversi, guarda che a 5 euro ci arrivi subito. io 10 euro ci sono stato meno di un mese.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:34     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


gia iscrivendomi e accettando di dargli il mio indirizzo mi han dato 2 euro... piu qualche centesimo per le visite che ho fatto oggi sui siti...
per gli utenti che porto nella mia rete quanto guadagno?? (ho una famiglia di qualche eprsona....)
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:43     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


c'è scritto per ogni inserzionista quanto guadagni dalla tua rete. ma fai le registrazioni (anche se ci vuole qualche giorno prma che le vedi nel conto), convinci qualcuno a registrarsi (facendo come me e come te, accettando di ricevere la mail) e a 5 euro ci dovresti arrivare subito.

Bisogna vedere quanto tempo passa prima che confermano il saldo

PS

anche io mi chiedo se posso invitare la mia famiglia. non so come si regolano per l'ip
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 12:09     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


beh ma cmq da quando esistono gli ip dinamici cioè da secoli le robe serie non dovrebbero guardare l ip.... e poi tra fastweb, wificrackati, wifipubblici, scuola/lavoro, etc... posso avere mille ip diversi xD
poi cmq basta tipo far registrare non tutti lo stesso giorno e poi magari anzichè registrare persone con lo stesso cognome tipo te, tua sorella e tuo papa fai fare da loro la registrazione ma a nome di tua mamma, tua nonna, l altra nonna etc... che hanno cognomi diversi
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ho visto che esistono reti composte da più di 1000 persone. Facendo qualche conticino... effettivamente se si riesce a fare una rete di 1000 persone (tutte cliccanti) allora qualche soldo lo si può fare...

:zizi:

come fare ad arrivare a 1000? uhm... devo mettermi a cercare su yahoo answer e nei vari forum dove l'utente fa la solita domanda... come posso guadagnare in internet?
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 12:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


altri 10 euro :zizi:

 
Top
9 replies since 10/11/2011, 18:51   134 views
  Share